Natura, mito, storia, divertimento, ospitalità e benessere a Creta

di Redazione Commenta


Natura, mito, storia, divertimento, ospitalità e benessere: a Creta troverete tutti gli ingredienti per una vacanza perfetta! L’offerta di Alpitour è sempre di alta qualità, e la vacanza proposta vi stupirà con un mare da sogno, il mito di Knossos per rivivere le più affascinanti leggende della mitologia greca, Rethymnon e Chania per scoprire le tracce del passaggio dei Veneziani! Voglia di un po’ di vita mondana? L’animata zona di Hersonissos, vero fulcro del divertimento notturno sull’isola, vi aspetta! Ovunque potrete toccare con mano la tradizionale ospitalità greca che sapientemente mixata ad infrastrutture moderne e confortevoli vi regalerà un soggiorno memorabile.

iClub Comfort Nana Beach
L’iClub Nana Beach è situato in ottima posizione sulla costa settentrionale dell’isola: direttamente sul mare e a breve distanza (1,5 km) dalla vivace cittadina di Hersonissos.
Dalla tipica architettura cretese, è composto da un corpo centrale e innumerevoli bungalow inseriti in colorati giardini molto piacevoli e curati.
Attenta gestione, ricca formula tutto incluso, parco giochi, miniclub e 2 piscine per i bambini, nuovissimo centro Spa con idromassaggio, sauna, bagno turco e salone di bellezza, buone attrezzature sportive tra cui un centro diving (1 lezione introduttiva di immersione gratuita!): la varietà e qualità dei servizi lo rende adatto a famiglie, coppie e single, a chi predilige una vacanza sole, mare e relax e a chi ricerca la frizzante e coinvolgente atmosfera degli iClub. In una parola, a tutti!

Prezzi a partire da € 649
Per maggiori informazioni clicca qui

Famiglia Rithymna Beach
Affacciato direttamente sulla più lunga spiaggia di sabbia e ciottoli dell’isola, l’hotel Rithymna Beach sorge nella zona nord orientale di Creta, nei pressi (7 km) della deliziosa cittadina di Rethymnon.
Si estende nel verde di un parco di 80.000 mq con palazzine, bungalow e ville e tutte le caratteristiche di un tipico villaggio cretese incluse una chiesetta e persino un antico frantoio.
Grazie alla vasta scelta di servizi personalizzati e di elevata qualità, alla particolare attenzione all’Ospite e all’ambiente accogliente e confortevole, l’hotel è ben noto ed apprezzato da grandi e piccoli, amanti del relax e del movimento, genitori e figli, famiglie e coppie.
Tra le tante offerte, una menzione speciale spetta al miniclub, un vero e proprio villaggio in miniatura dove tutto, lettini, anfiteatro, kafenion, atelier, un fiumicello e anche un mulino, è a misura di bambino: un mondo da fiaba che quest’anno ospita anche Scimpa e il personale italiano qualificato di Babyland Service!

Grande novità: ora anche il 2° bambino fino a 14 anni è gratis!

Prezzi a partire da € 759
Per maggiori informazioni clicca qui

Immagine | Iraklio – Creta, di Macropoulos, da Flickr Creative Commons, Licenza: CC-by