Vacanze di Charme sulla costa adriatica

di Redazione Commenta


Mare, relax, cultura e natura. E’ il cocktail di proposte che identifica l’offerta di SPIAGGIA E MARE e VIGNA SUL MAR, i Village di qualità proposti da “Vacanze di Charme”, il network italiano di strutture turistiche dall’indiscusso fascino naturalistico.
Direttamente sulle spiagge di Porto Garibaldi e Lido di Pomposa, e circondati dalla natura del Parco del Delta del Po, offrono ai loro ospiti una vacanza di assoluto relax e la possibilità di scelta fra una spiaggia privata di sabbia e due splendide piscine, attorno alle quali ruota una brillante animazione ed attività sportive.
Il Parco del Delta del Po si estende su una superficie di oltre 58.000 ettari e presenta un ambiente incontaminato e le caratteristiche valli, habitat ideale per pesci ed uccelli acquatici.
Uno scrigno prezioso di pinete, imponenti boschi, valli ed è la “casa al mare” di 300 diverse specie di uccelli.
Un paradiso per gli amanti del birdwatching e delle vacanze verdi a contatto con la natura, che potranno, “armati” di un semplice binocolo, divertirsi ad osservare decine di specie di uccelli dalla folaga al germano reale, dagli aironi al cavaliere d’ Italia.
Tutti in bicicletta appassionatamente, nell’area del Parco, con una formidabile rete di percorsi, tutti segnalati, facili e sicuri. Con una interessante novità tecnologica: la possibilità si scaricare dal sito internet www.ferraraterraeacqua.it/cicloturismo.html mappe stradali, road book, dati GPS e profilo altimetrico.

Giugno 2008
Per informazioni e prenotazioni:
SPIAGGIA E MARE
Porto Garibaldi (FERRARA) – Parco del Delta del Po Italy
Tel +39 0533/32.74.31 Fax +39 0533/32.56.20

VIGNA SUL MAR
Lido di Pomposa (FERRARA) – Parco del Delta del Po – Italy
Tel +39 0533/38.02.16 Fax +39 0533/38.00.82

Per maggiori informazioni visita il sito www.vacanzedicharme.it

Immagine | Spiaggia e mare