Due cuori e… una beauty farm

di Redazione Commenta


“Coccole romantiche” è il pacchetto benessere della beauty farm Alhambra per viziarsi in coppia. La seduzione dell’hammam, la sensualità di un massaggio, la dolcezza della Vasca dei Suoni Sommersi e un brindisi con spumante e fragole: la beauty farm e centro benessere è il rifugio ideale per una fuga d’amore di uno o due giorni dove vivere con il partner un’esperienza indimenticabile. In un’atmosfera da “Mille e una notte”, le porte dell’hammam si spalancano e inizia il percorso “Vapori d’Oriente” per allontanare lo stress e risvegliare i sensi. Cullati dalla musica il vostro corpo si abitua gradualmente alla temperatura del Tepidarium (35°-40°). Quando avete finito di sorseggiare il tè alla menta, è il momento del peeling. Moltiplicate il piacere per due spalmandovi a vicenda con il sapone nero, una pasta a base di olive e sali minerali che purifica la pelle in profondità e elimina le impurità. Dopo aver frizionato il corpo e averlo risciacquato siete pronti per passare nel Calidarium (45°-55°). Una nuvola di vapori profumati vi avvolge e il gioco della seduzione prosegue con il gommage: massaggiate il vostro lui o la vostra lei con un apposito guanto che rende l’epidermide morbida e vellutata. L’idromassaggio del Frigidarium (28°-30°) è un brivido di piacere che dona freschezza e nuova vitalità, oltre a migliorare le circolazione. Tisane, dolci e frutta secca da gustare sdraiati su comodi lettini sono l’ultima coccola che regala l’hammam del centro benessere.
Ma la favola non è ancora finita. Con il massaggio alla vaniglia il tocco di mani esperte vi farà “sognare”: cinquanta minuti di trattamento benessere per rilassarsi e ritrovare insieme un nuovo equilibrio, prima di sperimentare la Vasca dei Suoni Sommersi e l’incantesimo dei suoni, dei colori e dell’abbraccio avvolgente dell’acqua.
Una bottiglia di spumante accompagnate da fragole e cioccolato sono l’ultima “coccola romantica” della beauty farm Alhambra prima di lasciare questo “nido d’amore”.

Per maggiori informazioni sull’hammam di Parma e gli altri pacchetti e trattamenti estetici della beauty farm Alhambra visitate il sito http://www.beautyfarmalhambra.it oppure contattate direttamente la beauty farm Alhambra, Via Castello 2 – 43039 Tabiano Bagni (PR), ai numeri telefonici +39 0524 565523 +39 0524 567080