Vacanza a New York. A Manhattan al roof garden del Met la mostra di Jeff Koons fino al 26 ottobre 2008

di Blogger Commenta

Avete programmato una vacanza o un week end a New York ? Allora non può mancare nel vostro itinerario di viaggio un aperitivo a Manhattan sul roof garden del MET con le  opere di Jeff Koons in mostra fino al 26 ottobre 2008.  Jeff Koons è un artista statunitense famoso per le sue opere,  e per le dimensioni delle sue opere (spesso grandi!)che si ispirano allo stile kitsch. Jeff Koons si esprime con diverse tecniche (scultura, pittura, installazioni e fotografia) e l’ uso di diversi materiali tra cui colori, plastica, gonfiabili, marmo, metalli, ceramica. Per questo viene paragonato ad Andy Warhol. Lo special event si tiene al Metropolitan Museum of Art di New York, dove è stata allestita la mostra Jeff Koons on the Roof che, tempo permettendo visto che la mostra si svolge sul terrazzo del museo, sarà accessibile fino al 26 ottobre 2008.  Se comunque non vi piace l’ arte di Koons, la visita è bellissima: vi potete godere il vostro aperitivo prima di tuffarvi nella città che corre guardando lo skyline di Manhattan e di Central Park sul bellissimo roof garden del Met, uno dei più importanti musei del mondo.

Per maggiori informazioni potete consultare l’ Evento sul sito del Met anche con gli orari cliccando qui: evento  (opppure potete consultare il sito www.metmuseum.org)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>