Vacanza in Croazia all’ Isola di Krk nel Mediterraneo più blu

di Redazione Commenta

Vacanza in Croazia all’ Isola di Krk nel Mediterraneo più blu – L’ Isola di Krk in Croazia (circa 120 Km da Trieste) è la più grande perla delle circa mille isole e isolette che fiancheggiano la costa croata, è un’ isola con bellissimi colori di un paesaggio incontaminato e di un mare cristallino, un mondo a se stante irripetibile nella sua purezza e nella sua quiete eppure così facilmente raggiungibile con un ponte che parte da Kraljevica.
L’ isola di Krk gode di un clima estremamente felice, con una temperatura media annua di 4 gradi più alta che altrove. Allo stesso tempo mantiene le caratteristiche di un’ isola adriatica: coste fratagliate ricche di baie e insenature, innumerevoli isolotti, spiagge di scogli, ciottoli e sabbia, vegetazione rigogliosa con pinete e macchie di querce che scendono fino al mare, ottima cucina a base di pesce freschissimo.
L’ isola di Krk in Croazia è un susseguirsi di paesi affacciati al mare molto diversi tra loro, ma tutti dotati di fascino e che meritano una visita. E’ una gemma nel Mediterraneo, così vicina e al tempo stesso appartata, lontana dalla routine quotidiana.
Per l’ alloggio, un accogliente hotel sul promontorio immerso nel verde e a due passi dal mare cristallino e dalle bellissime spiagge (DISTANZE: 500 metri dal centro, 100 metri dal mare).

Per maggiori informazioni e prezzi: Vacanze-Croazia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>