September fest a Carrara Festa della Birra dal 30 agosto al 13 settembre 2008

di Redazione Commenta

September fest a Carrara Festa della Birra dal 30 agosto al 13 settembre 2008
Tutti in Fiera: Fiera della birra – Mostra mercato del commercio e dell’artigianato
Due manifestazioni in una alla fiera di Carrara in Toscana con September fest e Tutti in Fiera, due eventi che animeranno i padiglioni del quartiere fieristico con danze, musica e vendita di prodotti, per un pieno di festa e divertimento.
Manifestazione nata dal gemellaggio della città di Carrara con Ingolstadt, September fest, è l’ evento dedicato alla birra realizzato in perfetto stile tedesco.
Artisti ed abitanti di Ingolstadt, una squadra di 150 persone, realizzeranno ambientazioni e scenografie, offriranno musica, birra prodotti e cibo della tradizione bavarese, per riprodurre il clima di festa tipico della regione tedesca.
Stand dedicati alla vendita di birra, prodotti gastronomici e souvenir tipici della Baviera si alternano a palcoscenici in cui i musicisti propongono brani di musica tradizionali per dedicarsi a danze del folklore.
Con le sue oltre 120.000 presenze Septemberfest è la più grande manifestazione dedicata alla birra al di fuori del territorio tedesco. Le birre proposte sono di tre tipologie, la classica bionda, la scura e da poco anche la weizen, birra di grano torbida a fermentazione continua.

Tutti in Fiera, manifestazione che si svolge in contemporanea a Septemberfest, è una grande mostra mercato del commercio e dell’ artigianato dove trovare molteplici articoli da acquistare a prezzi vantaggiosi.

Settori Merceologici di Septemberfest e Tutti in Fiera a Carrara:
Birra, prodotti alimentari tipici bavaresi, souvenir bavaresi, prodotti commerciali, prodotti artigianali

Orari di Apertura
18.00 – 24.00

Per maggiori Informazioni: www.september-fest.it