Offerte Agosto a Roma 2008 – Pacchetti e sconti per gli under 30 su alberghi, ristoranti e battelli sul Tevere

di Blogger Commenta

Offerte Agosto a Roma 2008 - Pacchetti e sconti per gli under 30 su alberghi, ristoranti e battelli sul TevereOfferte Roma Agosto 2008 – Pacchetti e sconti per gli under 30 su alberghi, ristoranti e battelli sul Tevere
Sconti su viaggi, alberghi, bed & breakfast, pacchetti completi, fine settimana in bungalow, ristoranti, ombrelloni e lettini in spiaggia, battelli sul Tevere, spettacoli e serate. E’ Agosto a Roma, il supermix di offerte e facilitazioni per i giovani da 18 a 30 anni, messo a punto dal Comune (Ufficio Turismo) con un ampio elenco di associazioni di categoria, istituzioni culturali e operatori privati. Agosto a Roma è stato presentato in Campidoglio dal sindaco Alemanno e dall’assessore Cutrufo (Turismo).

Obiettivo, invogliare gli under-30 a venire a Roma quando Roma è meno affollata ma sempre piena di occasioni. Meno traffico, il mare a portata di mano, le notti dell’Estate Romana. La ricetta è semplice: avere di più, pagare di meno.

Qualche esempio: 10% in meno (o 20% con il ‘last minute’) sui treni per arrivare a Roma; sconti dal 5 al 60 per cento per dormire in albergo; -15% su ombrelloni e lettini a Ostia, cena a 15 euro nei ristoranti delle spiagge più ‘cool’; e, per una serata speciale e d’atmosfera, l’opera a Caracalla con riduzione del 20% sul biglietto.

Per sapere tutto quello che c’è da sapere e scaricare gli allegati: Comune Roma

(Fonte: Comunicato Stampa Comune di Roma)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>