A Rovato di Brescia apre Castello Quistini tra rose, storia e leggenda – Dal 7 Settembre al 26 Ottobre 2008

Share

A Rovato di Brescia apre Castello Quistini tra rose, storia e leggenda – Dal 7 Settembre al 26 Ottobre 2008
Da Domenica 7 Settembre fino a Domenica 26 Ottobre apre la stagione autunnale di Castello Quistini, con la possibilità di visitare i suoi splendidi giardini di rose e ortensie durante la fioritura autunnale. Tra le 1500 varietà di rose antiche, moderne e inglesi si può ammirare e fotografare la fioritura della rosa antica baron girod de l’ain, dal colore rosso scuro con il bordo bianco o l’elegante e molto profumata rosa inglese The Pilgrim.
La visita guidata al Castello Quistini comprende una visita storica alle stanze e ai saloni ed una visita botanica che permette di ammirare parte della collezione di rose antiche, moderne e inglesi destinate alla vendita. E’ possibile visitare Il Castello e i suoi giardini tutte le Domeniche e festivi dalle ore 15,00 alle 18,00 (Ingresso 8,00 Euro con visita guidata).

Eventi Autunno 2008
Domenica 7 Settembre – Apertura Castello Quistini, tutte le Domeniche e festivi fino al 26 Ottobre
27-28 Settembre – Corso di Bioenergetic Landscape per progettazione e realizzazione i giardini bioenergetici
Domenica 5 Ottobre – Rose&Spose – Fiera degli sposi

Castello Quistini si trova a Rovato (Bs), in Franciacorta, in Via Sopramura 3/a.
Per informazioni o per tenervi aggiornati sugli eventi e le manifestazioni potete visitare il sito internet del castello www.castelloquistini.com

Recent Posts

Possibili viaggi low cost a Natale in Italia e nel resto d’Europa

Focalizziamoci sui viaggi low cost a Natale, secondo quanto appreso oggi

1 settimana ago

Come mandare una finta posizione su WhatsApp ai contatti

Dopo un viaggio può capitare di mandare una finta posizione su WhatsApp ai contatti

1 mese ago

Sottovalutata la possibilità di viaggiare in autunno in Europa: le mete migliori

Tanti buoni motivi per viaggiare in autunno in questo momento storico

3 mesi ago

Spunti per chi vuole viaggiare in autunno dall’Italia

Analizziamo alternative per chi vuole viaggiare in autunno partendo dall'Italia

3 mesi ago

Sardegna in bassa stagione, un affare anche quest’anno

Alcuni consigli per sfruttare al massimo una vacanza Sardegna in bassa stagione

4 mesi ago

Le tendenze sui turisti europei in piena estate 2025

Ci sono nuove tendenze da valutare con attenzione sul fronte turistico nel 2025

5 mesi ago