Hotel e ristoranti sott’ acqua a Istanbul, Maldive, Dubai. E alle Isole Fiji per un matrimonio sott’ acqua

di Redazione 3

Hotel e ristoranti sott’ acqua a Istanbul, Maldive, Dubai. E alle Isole Fiji per un matrimonio sott’ acqua

A sette piani sott’ acqua e a 7 stelle ci sarà il primo hotel sotto il mare: è l’ Istanbul Underwater che verrà completato entro il 2010, anno in cui la metropoli turca sarà capitale europea della cultura.
Sono invece 14 i posti disponibili al The Ithaa Restaurant, aperto dall’ Hilton di Rangali, Maldive: si cena a quindici piedi sotto l’ Oceano Indiano, circondati dal Reef, magari ordinando il secondo indicandolo direttamente dal vetro !
A Dubai, dove gli alberghi servono più a ostentare che a dormire, un gruppo di imprenditori ha buttato a mare oltre 500 milioni di dollari per l’ Hydropolis Undersea Resort (www.hydropolis.com): un milione di metri quadri di hotel, discoteche, schopping mall e una base antiterrorismo !

UN MATRIMONIO SOTT’ ACQUA ALLE ISOLE FIJI
Dovrebbe essere aperto entro fine anno proprio come il Poseidon Mystery Undersea Resort delle isole Fiji, l’ ultima creazione di Bruce Jones, presidente degli U.S. Submarines, studio di habitat acquatici (www.ussubs.com). Alla profondità di 13 metri, un eco-luxury-village con 6 ristoranti, sette bar, un campo da golf, uno da tennis, boutique, una biblioteca e perfino una cappella per i matrimoni. La prima notte di nozze gli ascensori portano direttamente alle 24 suite. Privacy assicurata da una pellicola speciale che permette di vedere fuori ma non viceversa … anche se, nonostante siate sott’ acqua, lui o lei potrebbe chiedervi: ” lo facciamo con la luce accesa ?!”.

(Foto: Poseidon Mystery Undersea Resort delle isole Fiji)

Commenti (3)

  1. e fanttttttttttttttttaaaaaaaaaaaaaaasticoooooooooooooooooooooo

  2. wooooooow!!!! ci vorrei tantiximo andare xD mado sai k bellllllllllllllllllllooooooooooo

  3. solo andataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa troppo bello……………

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>