Week end di benessere e relax nella natura a Pietrarubbia (Pesaro-Urbino) – Pacchetto offerta weekend 11-12 Ottobre

di Redazione Commenta

Week end di benessere e relax nella natura a Pietrarubbia (Pesaro-Urbino) – Pacchetto offerta weekend 11-12 Ottobre 2008

L’ 11 e 12 ottobre 2008 l’ Istituto di Medicina Naturale organizza un week end di meditazione e rilassamento a Urbino per una vacanza weekend nel benessere, nel relax e nella natura.
Molto spesso capita di sentirci “scarichi” a causa dello stress o del lavoro. Pensiamo che l’ unica soluzione sia quella di fuggire chissà dove per staccare, o meglio, non pensare.
In realtà, per rilassarci e rigenerarci dalle fatiche serve solo ritrovarci e riscoprire l’ unità del nostro essere persone.
Proprio per questo, l’ Istituto di Medicina Naturale di Urbino organizza un week end interamente dedicato alla meditazione ed al rilassamento profondo. Una due giorni a Pietrarubbia, immersi nella natura incontaminata, luogo ideale per rallentare i ritmi e riscoprire una dimensione diversa del vivere nel tempo.

Durante il week end verranno impartite alcune tecniche di meditazione di meditazione di base, di matrice orientale e occidentale, Za-zen e Sufi e saranno forniti strumenti pratici che permettono di sviluppare una maggiore consapevolezza dei propri processi interiori (corporei, emotivi, mentali e transpersonali).
I metodi impiegati prendono spunto dagli insegnamenti del Buddhismo e del Sufismo, cui saranno integrate tecniche di matrice occidentale.
Il programma della sue giorni prevede l’ arrivo nella struttura ricettiva, il pomeriggio dedicato alla meditazione e rilassamento profondo guidate dal conduttore, cena a base di prodotti locali in struttura e pernottamento.
La giornata di domenica inizierà, dopo la prima colazione, con attività di meditazione e rilassamento profondo guidate dal conduttore. Seguirà pranzo e tempo libero per la visita di Pietrarubbia e del Centro per il Trattamento Artistico dei Metalli (TAM), ed escursione a piedi nei dintorni della Roccia di Pietra Magnana.

La quota base per persona in camera doppia è di 169,00 euro
Numero minimo di partecipanti: 4

Informazioni e prenotazioni:
Grande Albero Turismo e Cultura
Tel. 0722 327858