Alle Maldive, nell’ atollo di Malè, la Spa Subacquea Huvafen Fushi di Per Aquum

di Redazione Commenta

Alle Maldive, nell’ atollo di Malè, la Spa Subacquea Huvafen Fushi di Per Aquum

Nella cornice di una laguna dell’ atollo di Malè, l’ Huvafen Fushi di Per Aquum è sede della prima Spa subacquea al mondo. Si chiama Lime e regala l’ opportunità di esplorare il benessere fisico e mentale in un contesto unico: è possibile farsi fare un bel massaggio da un’ esperta massaggiatrice a pochi centimetri dal meraviglioso mondo marino dell’ Oceano Indiano.
L’ acqua è l’ elemento fondamentale del resort per il mare turchese, per la innovativa Spa subacquea e per la location dei bungalow sulla spiaggia. Si può inoltre scegliere di soggiornare nei lagoon bungalow costruiti sul mare, o gli ocean bungalow con vista sull’ oceano.
Sospesi sull’ acqua con entrata riservata a 100 metri dalla riva, i due ocean pavillon regalano una privacy totale ed accessori preziosi come la doccia hidro body Spa e il letto extramisura.
Per chi desidera navigare per spiagge assolate e deserte, l’ hotel mette a disposizione Sensuelle (lo yacht di 21 metri) e diverse dhoni (le tipiche imbarcazioni delle Maldive).

Per maggiori informazioni: www.huvafenfushi.com