Capodanno 2009 in Trentino Alto Adige (Rio Pusteria-Spinga) Pacchetto vacanza dal 26 Dicembre 2008 al 6 Gennaio 2009

di Redazione Commenta

Capodanno 2009 in Trentino Alto Adige (Rio Pusteria-Spinga) Pacchetto vacanza dal 26 Dicembre 2008 al 6 Gennaio 2009
SPECIALE CAPODANNO SULLA NEVE
Dal 26 Dicembre 2008 al 6 Gennaio 2008 il Rogen Natur & Aktiv Hotel offre un pacchetto vacanza in formula 3/4 di pensione – natura a partire da € 690,00.
Programma di Capodanno:
– Menù di S. Stefano
– Passeggiata notturna con sorpresa
– Serate in cantina con degustazione dei prodotti della nostra azienda
– Menù di S. Silvestro con musica dal vivo
– Colazione dopo-bagordi e Menù di Capodanno
– Gita in slitta con pranzo alla malga
– Gioco a premi
– Nel pomeriggio torte e stuzzichini
– Durante il giorno buffet di té vari
– Festa in cucina o aperitivo di benvenuto

Inoltre al centro benessere si può usufruire di trattamenti benessere specifici a pagamento:
– Massaggi
– impacchi al fieno
– drenaggio linfatico
– massaggio agopuntura meridiano
– Stone therapie
– Dolce vita

Bambini in camera dei genitori: Gratis fino a 3 anni, 50% fino a 10 anni e riduzione del 25% fino a 13 anni e per chi festeggia il compleanno: 1 giorno gratis al Rogen.

L’ HOTEL ROGEN
La cordiale atmosfera di tradizione altoatesina vi accoglierà all’ Hotel Rogen, un piccolo albergo con piscina e centro benessere, situato ai margini del paese di Spinga, 1100 mt di altitudine, a 8 km da Bressanone. L’ hotel, a gestione familiare, offre una molteplicità di servizi a prezzi contenuti e organizza programmi diversificati legati alle attività sportive possibili nei vari periodi dell’ anno. Gli animali sono benvenuti e nel ristorante è allestita una saletta separata per gli ospiti con gli amici a 4 zampe.
La struttura è costituita da 42 camere matrimoniali arredate nel tipico stile rustico e tutte dotate di balcone, televisione satellitare, radio, cassette di sicurezza e servizi privati.

PISCINA E CENTRO BENESSERE
La piscina è accessibile tutto l’ anno. L’ inverno, pannellature in vetro anche sul tetto, permettono di gettare lo sguardo sull’ altipiano innevato su cui si adagia il paese offrendo uno spettacolo indimenticabile. Contigua, la zona benessere è sempre a disposizione degli ospiti che possono scegliere se coccolarsi nella sauna, nel bagno turco, o nella vasca idromassaggio, oppure tonificarsi in palestra, o rinfrescarsi l’abbronzatura nel solarium. Anche i bambini trovano il loro spazio nella sala giochi interna o scorrazzando liberamente nella fattoria.

CUCINA BIOLOGICA
Secondo il motto familiare “ solo biologico ”, dall’ azienda agricola di famiglia provengono i prodotti che troverete sulla tavola. Ogni giorno potrete gustare carne, formaggio e salumi tipici dal sapore inconfondibile, ma la cucina offre anche la possibilità di avere piatti integrali o vegetariani, che come il pane e i dolci, sono cucinati personalmente dalla padrona di casa.
I prodotti naturali Rogen sono a disposizione anche nel centro benessere. Tisane, cuscino alle erbe, olio di rose sono confezionati internamente e potrete acquistarli prima di tornare a casa.
I proprietari Monika e Ewald si prenderanno cura di voi personalmente, accompagnandovi e guidandovi nelle varie iniziative organizzate in albergo, come le lezioni di cucina e il party tirolese, e le escursioni con le racchette o sugli sci presso la malga di proprietà.

SPORT INVERNALI
Per gli appassionati di sport invernali, a pochi minuti di auto, sono raggiungibili le aree sciistiche di Jochtal e Plose con 85 km di piste, Plan de Corones e Croda Rossa. Facilmente accessibili, nella vicina Val d’ Isarco, si trovano anche numerose piste da fondo, slittino e pattinaggio.
Chi preferisce invece escursioni culturali può arrivare in 10 minuti a Bressanone, affascinante città dal sapore antico, con il delizioso centro storico ricco di monumenti; in mezz’ora è raggiungibile Bolzano città d’arte, spettacolo e cultura; e per chi volesse tuffarsi pigramente nelle terme, Merano si raggiunge in meno di un’ora.

Informazioni utili
Come arrivare: Autostrada A22 del Brennero uscita Bressanone, poi SS della Pusteria e deviazione per Spinga.

Rogen – Natur & Aktiv Hotel
Rio Pusteria/Spinga
Tel: 0472 849478
www.hotel-rogen.it