Trasporti Aerei – Maglia nera per l’ aereoporto di Fiumicino dal sondaggio TripAdvisor. Classifica delle compagnie aeree

di Redazione Commenta

Trasporti Aerei – Maglia nera per l’ aereoporto di Fiumicino dal sondaggio TripAdvisor. Classifica delle compagnie aeree

Il caso Alitalia e le battaglie tra gli aereoporti di Fiumicino e Malpensa non sono le discussioni prioritarie per chi viaggia: la priorità per i viaggitori è volare in sicurezza, con aerei puntuali e atterrare in aereoporti in grado di offrire servizi di qualità.
Sono queste alcune delle risposte che emergono dall’ ultimo sondaggio di TripAdvisor.
In cima alle classifiche fra le compagnie aeree più apprezzate dai turisti svetta Lufthansa migliore tra Alitalia e Air France. Tra le low cost Ryanair meglio di Easyjet.
Ma è la sicureza ad essere il fattore più importante nella scelta delle compagnie aeree per chi viaggia così come la presenza di voli diretti e puntualità.
Conta anche l’ educazione dei passeggeri in volo: il 29% degli intervistati si dichiara insofferente ai bimbi che scalciando dietro i sedili, chi palra ad alta volce e al cellulare, poca tolleranza anche per i passegeri che reclinano il proprio sedile.

MAGLIE NERE AEREOPORTI SONDAGGIO TRIPADVISOR
Non mancano le maglie nere sugli aeroporti: peggiore in assoluto quello di Fiumicino votata da quasi un italiano su 4 ma anche quelli di Parigi e Londra.