Natale in Fiera a Forlì: lo shopping natalizio 28-30 Novembre 2008

di Redazione Commenta

Natale in Fiera a Forlì: lo shopping natalizio 28-30 Novembre 2008

Natale in Fiera è la manifestazione dedicata allo shopping natalizio per tutta la famiglia, appuntamento ideale per trovare tante idee e regali per tutti. Con qualche settimana di anticipo rispetto al boom degli acquisti, Natale in Fiera è l’ occasione da non perdere per chi desidera scegliere con cura addobbi e decori di ogni genere, bellissimi prodotti di artigianato artistico realizzati con materiali tradizionali ed insoliti.
Natale in Fiera offre inoltre una incredibile vetrina di oggettistica, tante idee per arredare in perfetto stile natalizio la propria casa, oltre ad interessanti proposte per regali originali e preziosi. Oltre 300 espositori da tutta Italia e dall’ estero per offrire tanti prodotti tipici e gustosi e rendere omaggio anche alla tradizione culinaria natalizia a Natale in Fiera, l’evento per tutta la famiglia.
Da non perdere a Natale in Fiera la magnifica esposizione di presepi offerta dagli Amici del Presepio di Forlì, per immergersi appieno nel clima natalizio.

Settori Merceologici
Addobbi per l’albero; luci; candele; specchi; carrillon; case di bambole in miniatura; tendaggi; accessori d’ arredamento e tovagliato; addobbi artigianali in legno, vetro, ceramica, rame, perline.

Orari di Apertura
17.00 – 22.00
10.00 – 20.00 (sabato e domenica)

Per Maggiori Informazioni: Fiera di Forlì Tel. 0543-793511
www.fieraforli.it