Natale – Fiera Natal Espo Torino 2008: pacchetti vacanza turismo invernale e idee regalo 12-21 Dicembre

di Redazione Commenta

Natale – Fiera Natal Espo Torino 2008: pacchetti vacanza turismo invernale e idee regalo 12-21 Dicembre

Proprio in prossimità delle feste di Natale il quartiere fieristico del Lingotto Fiere di Torino ospita Natal Espo, la fiera campionaria di Natale a Torino.
Come grande fiera campionaria Natal Espo mette in mostra molteplici prodotti legati al tema del Natale anche se appartenenti a diversi settori commerciali. L’ acquisto e la vendita di ogni genere di articolo, inoltre, sarà accompagnata da momenti di divertimento e festa con le numerose attività di intrattenimento in programma nelle giornate di Natal Espo.
Alla fiera del Natale di Torino, in particolare, i visitatori possono trovare oggetti di artigianato, complementi d’arredo, articoli per la casa ma anche originali proposte per il turismo invernale e novità dal settore automobilistico.

Settori Merceologici
Abbigliamento; editoria; spettacolo; arte; agricoltura; elettronica; alimentare ed enogastronomico; Enti e Associazioni; arredamento; estetica-cosmesi; articoli per la casa; finanziamenti commerciali; articoli da regalo; impiantistica; artigianato; oggettistica; auto; Moto; camper ; pubblicità e marketing; complementi d’arredo; sport e attrezzature montane; edilizia; turismo e tempo libero.

Per maggiori Informazioni: Tel. 011-6644701
www.natalespo.it