Spettacolo di pattinaggio sul ghiaccio Kings On Ice al Palasharp di Milano 5-6 Gennaio 2009

di Redazione Commenta

Spettacolo di pattinaggio sul ghiaccio Kings On Ice: pattinaggio e musica dal vivo al Palasharp di Milano 5-6 Gennaio 2009
Cresce l’ attesa per lo spettacolo sul ghiaccio unico e inimitabile che vede di scena tra gli altri l’ oro olimpico Evgeni Plushenko e il compositore e vituoso del violino Edvin Marton. L’ appuntamento sarà al Palasharp di Milano il 5 e 6 Gennaio 2009.
Gala, show e grande musica, saranno questi gli ingredienti di uno spettacolo sul ghiaccio unico e inimitabile. Dopo una serie di successi in tutta Europa, e a grande richiesta dopo il clamoroso successo della prima edizione, quando fu scelto come Cerimonia di Chiusura delle Universiadi di Torino 2007, torna in Italia lo spettacolo ideato da Edvin Marton e dal suo amico Evgeni Plushenko: Kings On Ice.
Evgeni Plushenko (prossimo al ritorno all’ agonismo, che eseguirà al completo il suo nuovo, atteso programma di gara per la prima volta in Italia), e Edvin Marton con il suo preziosissimo Stradivari, saranno accompagnati da un cast internazionale di pattinatori e un’ orchestra sinfonica di 30 elementi per due ore di danza, pattinaggio, musica dal vivo ed emozioni indimenticabili.

Biglietti già in vendita sul circuito www.ticketone.it