Weekend Benessere in Toscana a Pari di Grosseto – Offerte Pacchetti Benessere Novembre 2008

di Redazione Commenta

Weekend Benessere in Toscana a Pari di Grosseto – Offerte Pacchetti Benessere Novembre 2008

Scoprire la Toscana e la Maremma è un’ esperienza che ogni volta si rinnova; è un alternarsi di borghi e castelli, di paesaggi ricchi di natura e di storia. La Toscana è anche ritrovarsi tra gente che da sempre accoglie e saluta in ogni stagione i frutti della terra con tanta voglia di stare insieme; per chi viaggia è ritrovare, durante tutto l’ anno, atmosfere uniche e un fascino sempre pronto a stupire. Poche altre parti d’ Italia permettono di raggiungere velocemente dalla costa numerosi e incantevoli borghi, spesso eredità delle antiche civiltà etrusca e romana, o gioielli dell’ architettura medievale. La Toscana si scopre anche attraverso il relax e il benessere per accorgersi dal vivo che la Maremma fa bene.

OFFERTA WEEKEND PACCHETTO BENESSERE NOVEMBRE 2008 IN TOSCANA A PARI-GROSSETO

Hotel Petriolo spa&resort
Pari – Toscana
per le partenza dal 06 al 30 Novembre 2008
Quantum of Solace new james bond movie
Costo € 910,00 quota per 2 persone per 3 notti
in camera junior suite con slendida vista panoramica.

PROGRAMMA WEEKEND PACCHETTO BENESSERE:
Il programma comprende: prima colazione a buffet, vernaccia e frutta caramellata in camera all’ arrivo, visita guidata attraverso i bond sets in Siena, pranzo o cena nel più “bond” ristorante di Siena, (bev. non incluse), collezione vintage 007 proiettata in petriolo con pop corn e coca cola, accesso gratuito alla zona emozionale della medical spa (3500mq), accesso gratuito al centro fitness, alte check out.

Per Informazioni e Prenotazioni:
Maria
La Valigia Sul Letto
WELCOME TRAVEL
Via Campanile 32
71043 Manfredonia (FG)
tel. 0884580926
[email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>