Fiera Il Mercatino del Vecchio e Shopping Natalizio Reggio Emilia 6-7-8 Dicembre 2008

di Blogger Commenta

Natale in fiera a Reggio Emilia con Il Mercatino del Vecchio e Shopping di Natale di Dicembre

Gli spazi della Fiera di Reggio Emilia si vestono di Natale in occasione del Mercatino del Vecchio e dello Shopping Natalizio, proponendo tanti stand ricchi di oggetti del passato e articoli usati di ogni genere.
Il Mercatino del Vecchio e dello Shopping Natalizio presenta anche una vasta gamma di accessori per ornare gli ambienti della casa in occasione delle feste di Natale e offre tanti spunti per regali originali a parenti ed amici.
Dalle decorazioni di Natale più classiche a quelle più stravaganti, fatte artigianalmente con i materiali più svariati, di ogni forma e colore per adattarsi ai diversi ambienti domestici. E poi tante idee regalo per Natale da scegliere spulciando uno per uno gli stand del Mercatino del Vecchio di Reggio Emilia, dove trovano spazio oggetti di ogni genere, dal più kitsch e stravagante al più ricercato.

Per Maggiori Informazioni: Tel. 0545-27548

COME ARRIVARE IN FIERA
Il Centro Fiere di Reggio Emilia si trova a brevissima distanza dal casello autostradale.
Collegata a Bologna e Milano, la stazione di Reggio Emilia si trova nel centro città e dista solo 5 km dal Centro Esposizioni. Chi decidesse di arrivare in treno a Reggio Emilia ha la possibilità di prendere l’ autobus n° 5, che transita tutti i giorni, o il n° 9, solo nei festivi, per raggiungere in pochi minuti il Centro Esposizioni.

Il Centro Esposizioni di Reggio Emilia è collegato al centro della città dall’ utobus urbano di linea n° 5. A questa linea, in funzione tutti i giorni con una frequenza di venti minuti dalle 6 alle 20,30, si aggiunge la linea n° 9, che collega il centro cittadino ai padiglioni di via Filangieri durante i giorni festivi.

Il Centro Esposizioni di Reggio Emilia è situato a 800 metri dal casello autostradale di Reggio Emilia sulla A1 Milano-Bologna. Uscendo dall’ autostrada basta seguire le indicazioni per la Zona Fiera. Anche arrivando dalla Via Emilia, sia da Modena che da Parma, è sufficiente seguire le stesse indicazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>