La Vetrina del Tempo è l’ appuntamento annuale con l’ antiquariato ospitato nei padiglioni della Fiera di Pordenone. Una mostra-mercato dedicata all’ arte e all’ artigianato d’ epoca fra le più affermate del Friuli Venezia Giulia.
Fra gli espositori tantissimi antiquari di fama internazionale, grazie all’ attenta selezione dell’ offerta garantita da Valbruna Studio, storico gruppo organizzativo di questo e altri eventi nel settore.
La Vetrina del Tempo si è saputa conquistare un prezioso pubblico di visitatori orientati ad investire in rarità d’ epoca fra cui mobili, oggettistica, gioielli, stampe e tanto altro.
Da alcune edizioni gli spazi della Fiera di Pordenone affiancano all’ antiquariato nuovi stand dedicati all’ arte contemporanea. Anche quest’ anno è prevista la partecipazione di antiquari di grande prestigio e galleristi di arte contemporanea selezionati fra i massimi nomi italiani, esposizioni collaterali e tante novità.
Settori Merceologici
Dipinti; stampe; statue lignee; mobili; marmi; maioliche; porcellane; argenterie; gioielli; utensili; tappeti; oggettistica; opere d’arte antica e contemporanea.
Orari di Apertura
15.00 – 20.00 (lunedì-venerdì)
10.00 – 20.00 (sabato e domenica)
Per Maggiori Informazioni:
Valbruna Studio Tel. 0541-968312
Come arrivare in fiera:
In Auto
Dall’ Autostrada A28 Portoguaro – Conegliano, uscire al casello di Pordenone. L’ Autostrada A28 è collegata a sua volta con lo svincolo della A4 Venezia – Trieste.
Situata a circa 200 m dall’uscita autostradale, la Fiera di Pordenone è facilmente raggiungibile dalla strada provinciale che collega Pordenone a Treviso.
In bus
Per raggiungere la Fiera di Pordenone in autobus si consiglia di prendere un autobus della linea 3 ATAP, che collega la Stazione ferroviaria con il quartiere fieristico.
In taxi
Per spostarsi fino alla Fiera di Pordenone in taxi si consigliano le fermate di Piazzale XX settembre, 14 (Tel. 0434-520240) o della Stazione Ferroviaria in Via Mazzini (Tel. 0434-521460).
In treno
Sulla Linea ferroviaria Trieste – Venezia scendere alla stazione di Pordenone, situata in via Mazzini a soli 400 mt dall’ingresso della Fiera di Pordenone. Numerosi i treni che effettuano collegamenti con Venezia, a sua volta connessa alle linee ferroviarie principali di città italiane ed europee.
In aereo
A circa 45 minuti di distanza, l’ Aeroporto di Venezia Marco Polo effettua voli di linea e voli charter per numerose destinazioni in Italia ed Europa ed è collegato al quartiere fieristico di Pordenone con un servizio di navetta giornaliero.
Dopo un viaggio può capitare di mandare una finta posizione su WhatsApp ai contatti
Tanti buoni motivi per viaggiare in autunno in questo momento storico
Analizziamo alternative per chi vuole viaggiare in autunno partendo dall'Italia
Alcuni consigli per sfruttare al massimo una vacanza Sardegna in bassa stagione
Ci sono nuove tendenze da valutare con attenzione sul fronte turistico nel 2025
Ci sono dritte da seguire per organizzare viaggi all'estero dopo i 60 anni