Fiera Emporium Parma 2009: Antiquariato e Modernariato d’ Arte il 18 Gennaio 2009

di Redazione Commenta

Torna a Parma l’ appuntamento annuale per tutti gli appassionati di antiquariato e modernariato, Emporium apre la stagione di scambi e acquisti di oggetti antichi e moderni sul mercato europeo.
Grazie alla sua formula snella, concentrata in soli due giorni di esposizioni, Emporium si caratterizza come evento vivace e dinamico.
Emporium è il raduno di antiquariato e modernariato della Fiera di Parma che accoglie ad ogni edizioni migliaia di amanti degli oggetti d’ epoca, apprezzato anche dai collezionisti.

Orari di Apertura
10.00 – 19.00

Per Maggiori Informazioni:
tel 0521996328
tel 0521996236

Come raggiungere la fiera di Parma:

La stazione ferroviaria e il centro storico di Parma sono a dieci minuti d’ autobus, gli imbocchi delle autostrade sono a pochi chilometri, inoltre, durante le rassegne internazionali, si organizzano servizi di elitaxi, shuttle bus da Malpensa, shuttle treno + bus da Salsomaggiore e Tabiano Terme.

L’ aeroporto “Giuseppe Verdi” è vicinissimo al quartiere fieristico e offre collegamenti quotidiani con alcune delle principali città italiane e servizi navetta durante le manifestazioni fieristiche. La sua forza sta nella flessibilità con cui si adegua a nuove esigenze: organizzare un volo speciale per una fiera importante qui è sempre facile.

I parcheggi, per quanti visitatori possiate prevedere, sono sempre sufficienti e comodi. Vicino ai tre ingressi ci sono 6000 posti auto e si arriva a 9000 con un parcheggio scambiatore. Tutto è gestito in modo da consentire rapidità in ingresso e in uscita.