Fiera Children’ s Tour Modena 2009: Salone dei Viaggi e delle Vacanze 0 -14. Dal 27 al 29 Marzo

di Redazione Commenta

Il Salone dei Viaggi e delle Vacanze 0 -14, Children’s Tour, è la fiera del Turismo a misura di bambino. Un evento aperto al pubblico per fornire indicazioni, suggerimenti e proposte concrete per progettare vacanze, gite, vacanze studio ed ogni genere di viaggio in cui siano le esigenze del bambino a guidare la scelta. Ampia offerta di località, strutture ricettive, centri di vacanza e studio, villaggi, fattorie didattiche, agriturismi, centri gioco e centri sportivi, parchi naturali, queste e tante altre le proposte di Children’s Tour, evento unico nel settore sull’intero territorio nazionale.
Proposte interessanti e divertenti per i bambini e gli adolescenti, da 0 a 14 anni, protagonisti indiscussi di Children’s Tour.
All’ interno di Children’s Tour anche il Salone dedicato alla selezione e al reperimento del personale stagionale, Job&Tour, spazio esclusivo per chi aspira a diventare operatore in campo turistico, dove proporsi ad agenzie di animazione, tour operator, associazioni di categoria e a tutte le aziende che operano nel campo del turismo. Ed ancora workshop ed incontri professionali a Children’s Tour, momento privilegiato per approfondire tematiche inerenti il settore turistico per questa fascia di età.

Orari di Apertura
10.30 – 20.00

Per maggiori Informazioni
Studio Lobo Tel. 0522 631042
www.childrenstour.it