Vacanze Benessere ai Caraibi sull’ isola privata di Parrot Cay delle Turks & Caicos

di Redazione Commenta

Per una vacanza relax ai Caraibi, l’ ideale è l’ isola privata di Parrot Cay che vanta i Centri Benessere Resort della Como Hotels.
Un ecosistema incontaminato, vero scrigno di gioielli: foresta vergine, mangrovie, cactus e lagune cristalline. Parrot Cay, isola privata delle Turks & Caicos, uno dei sette paradisi della Como Hotels, è il nido ideale per chi cerca il relax totale, la libertà e il ringiovanimento di corpo e spirito. Duemilacinquecento ettari, mezz’ ora di barca da Providenciales, il resort che si gira unicamente a piedi o con le golf car è un’ oasi di pace lontano da tutto e tutti dove la privacy è totale. La location è valorizzata dall’ elegante design del resort, opera di Keith Hobbs, autore di progetti internazionalmente conosciuti come capolavori architettonici, quali l’ Armani Store sulla fifth Avenue a New York o il metropolitan Hotel di Londra. Linee pulite essenziali nel loro minimalismo vengono enfatizzate dal bianco che domina e illumina gli spazi. Il resort dispone di 58 camere, 4 suite vista oceano, 6 case sulla strada e 6 ville da una a tre camere da letto su una baia appartata, eleganti, con arredi di stile coloniale. Ma se quello che cercate è la privacy sono perfetti i bungalows bilocali: hanno una piscina privata che permette di fare romantici bagni in completa solitudine con la possibilità di avere a disposizione un maggiordomo privato. Coerentemente con lo stile del resort, la Shambhala SPA riflette la filosofia del benessere generale con trattamenti di corpo, massaggi, yoga e passeggiate per guidare alla giusta respirazione in uno scenario davvero spettacolare.

La SPA ambiente rilassante e affascinante invita alla meditazione secondo le teorie Chi, Tai e Yoga. In grado di assecondare ogni richiesta particolare, dalle attività alla ristorazione, il resort offre servizi improntati alla estrema personalizzazione con cura anche dei più minimi particolari. Molto amato da artisti e stilisti di fama internazionale, è il resort ideale per chi ama la quiete necessità di pace spirituale e di contatto con una natura incontaminata. Un vero santuario del benessere.

Per maggiori informazioni: http://shambhala.como.bz/