In Svezia il primo Bed & Breakfast riservato ai nudisti: i vestiti si lasciano sulla porta

di Redazione Commenta

E’ il primo Bed and Breakfast, dove c’ è un unico must: “Lasciare i vestiti fuori dalla porta”. A scovarlo è stato il MailOnline, che cita anche nome e indirizzo per chi volesse andarci a passare un originale fine settimana. Nel bel mezzo della campagna svedese si staglia il Bed and Breakfast Hylteberga gård naturist, pensato per chi vuole viaggiare leggero e lasciare gran parte dei bagagli a casa.

Bisogna stare attenti – spiegano i proprietari, la coppia Eva e Steffan – ad azzeccare il periodo giusto. C’è il problema del clima da noi. E’ bello lasciare le inibizioni fuori dalla porta, ma è meglio farlo quando fuori non fa troppo freddo. Soltanto così si può approfittare della natura incontaminata che ci circonda. Prendere il sole, fare delle belle passeggiate o andare in bici senza vestiti, ovviamente“.

Una casetta immersa nel verde tra i campi fioriti con tutte le comodità. C’ è la sauna, la connessione a internet e, ovviamente, la padrona di casa Eva che ti accoglie ‘completamente nuda’ con una torta in mano. Il costo non è per niente pretenzioso. Siamo sui 62 euro a notte compresa – non poteva essere diversamente – la colazione.