Fiera TTG Incontri TTI dal 16 al 18 ottobre 2009, Rimini

di Redazione Commenta

Si svolgerà dal 16 al 18 ottobre, a Rimini, “TTG Incontri – TTI”, la principale fiera turistica italiana b2b.
L’ evento sarà la cartina di tornasole dell’andamento dell’industria del settore nel nostro Paese e permetterà ai professionisti del comparto di conoscere in anteprima le novità internazionali e le tendenze dei prossimi anni. Se la passata edizione della manifestazione ha fatto registrare numeri da record, quest’anno si punta a superare quota 35 mila presenze anche grazie alle molte novità annunciate e all’ampia adesione degli espositori, con importanti riconferme e new entry a livello internazionale come Abu Dhabi, Finlandia, Serbia e Uzbekistan.

LE NUOVE PROPOSTE DEL 2009
Novità anche sul fronte della domanda: oltre alle agenzie di viaggi, che rappresentano il 70% dei visitatori della fiera, quest’anno TTG mira a coinvolgere con programmi personalizzati nuovi aggregatori della domanda. Tra questi maestri di golf, cral, assistenti di direzione delle principali aziende italiane.

I TOP TRAVEL AGENTS
In fiera è inoltre previsto un programma speciale di incontri al vertice riservati ad un ristretto numero di top travel agents del mercato turistico italiano. Relativamente all’offerta turistica del Belpaese, 17 le regioni che, ad oggi, hanno confermato la propria adesione alla 9° edizione di TTI, che quest’anno ospiterà ben 600 buyers internazionali provenienti da 59 paesi diversi, interessati ad acquistare il “prodotto Italia”.