Cerchi a Roma un ristorante particolare per una serata speciale? Ristoaereo di Fiumicino

di Redazione Commenta


Alta qualità a bassa quota: il Ristoaereo di Fiumicino
Nella sala jungle e nel palmeto esterno è possibile scegliere il menù degustazione Friends, un low cost ad 25 euro: prima del “decollo” verranno serviti una serie di antipasti di mare, di terra e vegetariani (per soddisfare tutti i palati), per poi proseguire con due primi di mare e di terra e si concluderà con un “dolce atterraggio” rigorosamente fatto in…aereo!

Sei un appassionato di alta quota e apprezzi la buona cucina?…Non puoi allora non sperimentare il Ristoaereo di Via Trincea delle Frasche a Fiumicino, uno specialissimo volo nei sapori fatto di alta qualità ma a bassa quota.
L’obiettivo è quello di offrire costi accessibili.
Il ristorante è stato allestito all’interno di un Convair Metropolitan 440, costruito nel 1957 nei cantieri di San Diego in California.
Sei un appassionato di alta quota e sei un tipo romantico?…Nessun problema, al Ristoaereo puoi scegliere il menù Romantico per 2 persone (50 euro a persona) si compone di un entrè, un antipasto, un primo, un secondo con contorno un predessert e un dessert, il tutto accompagnato da uno spumante rosè.

…ALLA PROSSIMA PER UN NUOVO, PARTICOLARE RISTORANTE…