Cerchi a Roma un ristorante particolare per una serata speciale? Ristoaereo di Fiumicino

di Redazione Commenta


Alta qualità a bassa quota: il Ristoaereo di Fiumicino
Nella sala jungle e nel palmeto esterno è possibile scegliere il menù degustazione Friends, un low cost ad 25 euro: prima del “decollo” verranno serviti una serie di antipasti di mare, di terra e vegetariani (per soddisfare tutti i palati), per poi proseguire con due primi di mare e di terra e si concluderà con un “dolce atterraggio” rigorosamente fatto in…aereo!

Sei un appassionato di alta quota e apprezzi la buona cucina?…Non puoi allora non sperimentare il Ristoaereo di Via Trincea delle Frasche a Fiumicino, uno specialissimo volo nei sapori fatto di alta qualità ma a bassa quota.
L’obiettivo è quello di offrire costi accessibili.
Il ristorante è stato allestito all’interno di un Convair Metropolitan 440, costruito nel 1957 nei cantieri di San Diego in California.
Sei un appassionato di alta quota e sei un tipo romantico?…Nessun problema, al Ristoaereo puoi scegliere il menù Romantico per 2 persone (50 euro a persona) si compone di un entrè, un antipasto, un primo, un secondo con contorno un predessert e un dessert, il tutto accompagnato da uno spumante rosè.

…ALLA PROSSIMA PER UN NUOVO, PARTICOLARE RISTORANTE…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>