Vacanza a Dubai. La vacanza più ecomonica e quella più costosa, per soddisfare davvero tutte le tasche senza però rinunciare al “lusso”.

di Blogger Commenta

dubai.jpgDune e deserto…negli Emirati Arabi Uniti possiamo visitare una città ricca di giardini artificiali, mall dove si vende di tutto e favolosi grattacieli.
Dubai è la meta più in voga oggi, misteriosa e intrigante, adorata e allo stesso tempo odiata per le sue contraddizioni e per il suo lusso frenato e “sbattuto ovunque”.

La vacanza a Dubai non è proprio per tutti, i budget da destinare alla vacanza non sono bassi inoltre il tenore di vita di Dubai è decisamente elevato.
A non farci dimenticare mai il lusso, a Dubai non mancherete certo di vedere lussuose limousine, emiri con preziosi Rolex d’oro al polso e donne supergriffate e superingioiellate, lo sport che preferiscono? ovviamente è lo shopping che, a dire il vero, a Dubai è davvero conveniente.

PASSIAMO AL LATO PRATICO…ECCO LE 2 OFFERTE “LUSSO UNA, EXTRA LUSSO L’ALTRA”:

Habtoor Grand Resort & Spa 5 stelle
– 446 camere e suites alcune con vista sul mare ed altre immerse nel rilassante giardino tropicale.
– numerosi ristoranti con varie specialità internazionali, tra cui il “Mun Chi” con cucina asiatica e fusion, il “Al Marsa” con specialità di pesce della tradizione araba, il “Luciano’s” con cucina italiana e “La Pampa” con cucina sudamericana. Menu speciali per bimbi.
– Tre piscine immerse nel verde, jacuzzi e area attrezzata per bambini con scivoli e assistenza di personale qualificato. Centro SPA e benessere dove poter usufruire di massaggi e trattamenti a pagamento, centro conferenze, numerose boutiques per lo shopping e ampia spiaggia privata.
– Numerose attività sportive: due campi da tennis e due da squash, centro per sport acquatici a pagamento con assistenza di personale specializzato, palestra attrezzata.

Tipologia: Solo Soggiorno
Tipologia: Hotel
Tipologia: Resort
Categoria struttura: 5 stelle
Trattamento: Bed & Breakfast
Prezzo: 105 €
Città di partenza: Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Venezia (partenze da altre città su richiesta).

Hotel Burj Al Arab 7 stelle
E’ considerato uno degli hotel più esclusivi del mondo, Burj Al Arab mette a disposizione suite incredibilmente spaziose, con una favolosa vista sul Golfo Arabo e una superba dotazione di confort.
– Spiaggia privata e possibilità di utilizzare anche quella del Jumeirah Beach Hotel.
– 202 suite, tutte con ampie vetrate vista sul mare. Royal Suite, in posizione privilegiata, con ascensore privato, letto rotante, cinema privato e cabina armadio.
– Libero accesso al parco acquatico Wild Wadi Water Park. A pagamento: Pavillon Marina & Sports Club, il Jumeirh Beach Resort, con 3 campi da squash centro fitness, sala per aerobica di 170 mq, 3 piscine fra cui 1 riservata ai bambini e una olimpionica di 25 mt, 7 campi da tennis illuminati, sci d’acqua, snorkelling, windsurf, paracadute ascensionale, scuba diving e banana boating.
– Miniclub per bambini dai 3 ai 12 anni al 18º piano. A pagamento: servizio baby-sitting.

Tipologia: Hotel
Tipologia: Volo + Sogg.
Durata Pacchetto: 4 gg /3 nt
Categoria struttura: 7 stelle
Categoria struttura: Lusso
Trattamento: Bed & Breakfast
Prezzo: 3660 €
Città di partenza: Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Venezia

Ovviamente tutte le offerte…anche quelle meno da sceicchi su: www.dubai.evolutiontraveladv.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>