Castello di Leonina Relais
VIVI UN SOGNO, Romantico, Rilassante e…che ti emozionerà!
Un indimenticabile soggiorno nell’affascinante campagna Toscana vivrai un sogno ricco di sapori e relax in una location davvero esclusiva.
2 pernottamenti in camera classic, ricca colazione a buffet,
1 Welcome drink
1 Cena gran Gourmet consigliata dallo chef
1 Massaggio corpo rilassante
1 Bagno Turco
1 Doccia aromatica
2 Tisane relax
Accappatoio e ciabattine in dotazione

Costo Pacchetto in doppia, a persona da 239,00 euro (per ponti e festività suplemento di 25,00 euro)

Nel cuore delle famose crete Senesi, tra i più suggestivi panorami della campagna Toscana, sorge il Castello di Leonina Relais, fortezza del XIII secolo, luogo di residenza della famiglia Chigi e dimora di campagna del Cardinale Fabio Chigi (successivamente Papa Alessandro VII).
Immerso in uno stupendo panorama sulle crete senesi, tra Siena e Asciano, Il Castello di Leonina è tornato a vivere – nel 2003 e dopo lunghi e accurati lavori di ristrutturazione – per offrire, nel sapore della storia, momenti di pace in sintonia con la natura.
La struttura che comprende l’Hotel, il ristorante “Il Balcone di Leonina” (chiuso il martedì), il Meeting Center ed il Punto Benessere. Lontana dai rumori e dall’inquinamento è il luogo ideale per trascorrere piacevoli soggiorni di lavoro e svago.
La qualità del servizio e la particolare attenzione ai minimi dettagli rendono qualsiasi soggiorno ricco di prestigio e di comfort con quel tocco in più che fa sentire l’ospite come a casa sua.
Si adatta inoltre perfettamente alle ultime linee di tendenza della clientela congressuale che ricerca sempre più centri lontani dalle città, preferendo destinazioni altrettanto funzionali in luoghi rilassanti.