Con lastminute.com voli a ZERO spese d’agenzia se prenoti dal 9 al 15 novembre.

di Redazione Commenta

lastminute.com va incontro al ponte dell’Immacolata e al Natale con una nuova promozione in esclusiva: per l’intera settimana – da lunedì 9 a domenica 15 novembre – tutti i voli in vendita sul sito sono offerti a ZERO spese di agenzia. La promozione è valida per qualsiasi destinazione e senza limiti di tempo per le partenze.
Con questa promozione lastminute.com rompe gli schemi e, al contrario di quanto spesso accade, non pone alcuna limitazione: è possibile acquistare biglietti aerei per qualsiasi destinazione, con possibilità di partenza dai maggiori aeroporti italiani, e per qualsiasi data.
Non ci sono limiti di tempo infatti per le partenze e massima libertà di usufruire della promozione anche nelle festività.

La promozione ZERO spese d’agenzia su tutti i voli è un’altra delle iniziative che lastminute.com ha messo in atto in esclusiva per la propria clientela.
Prenoti ora i tuoi voli a zero spese d’agenzia e parti quando vuoi: quale migliore occasione per viaggiare a prezzi imbattibili, anche in occasione del prossimo ponte dell’Immacolata e delle festività di fine anno.
Usufruire della promozione è tanto semplice, quanto conveniente: basta entrare sul sito all’indirizzo www.lastminute.com – la promozione è immediatamente visibile in home page – selezionare le date e la destinazione d’interesse… e prenotare!

Non perdere tempo…hai solo pochi giorni!!!