Proposte di Capodanno 2009/2010, VIAGGI DEL MAPPAMONDO: Thailandia e Dubai. Pacchetti vacanze con partenze dal 26 Dicembre 2009!

di Redazione Commenta

CAPODANNO DA SOGNO A PHUKET
Soggiorno di 8 notti presso il Courtyard at Surin Beach (1^ categoria) Phuket, l’isola più grande della Thailandia, perla incastonata nel mare delle Andamane, orlata da spiagge bianchissime e acque da sogno: è in questo paradiso che Viaggi del Mappamondo propone un soggiorno presso il Courtyard at Surin Beach, della rinomata catena Marriott, situato a 150 metri dall’incantevole spiaggia di Surin, conosciuta per i deliziosi ristoranti e il mare turchese. Per sentirsi al pieno della forma, l’hotel mette a disposizione degli ospiti un centro fitness con attrezzature all’avanguardia e sauna, mentre in spiaggia si può spaziare tra numerosi sport acquatici. Anche i bambini possono vivere qui una vacanza entusiasmante grazie alle attività del Kidsworld Club dell’hotel.

Partenze: 26 e 27 dicembre 2009
Quote: a partire da 1.790 euro a persona

***
A DUBAI IL CAPODANNO SCINTILLA DI LUSSO
Soggiorno di 8 giorni/7 notti presso il Moevenpick Bur Dubai (lusso)
Da Viaggi del Mappamondo una proposta per un rutilante Capodanno alla scoperta della poliedrica Dubai, tra shopping, antichità e mare: sarà possibile vivere la città e la sua vocazione “top class”, soggiornando presso il Moevenpick Bur Dubai, nel cuore di Dubai, situato strategicamente in prossimità del più lussuoso shopping center del posto, il Wafi. Per i curiosi che oltre a tuffarsi nello shopping vogliano immergersi nella vita della città, un pacchetto di due escursioni compreso nel prezzo, che prevede anche la navigazione del Creek a bordo dei taxi d’acqua e la visita guidata tra i futuristici progetti in corso nell’Emirato. E per la spiaggia, a disposizione la navetta esclusiva Viaggi dei Mappamondo per il Jumeirah Beach Park gratuita.

Partenze: dal 26 al 30 dicembre 2009
Quote: a partire da 1.690 euro a persona in mezza pensione

NAVETTA ESCLUSIVA MAPPAMONDO PER IL JUMEIRAH BEACH PARK GRATUITA!
NAVETTA GRATUITA PER THE DUBAI MALL!

***
BRINDISI DI CAPODANNO SUL MARE ANDAMANE
Soggiorno 3 notti a Bangkok (Hotel Radisson) + 5 notti a Krabi (Pakasai Resort in mezza pensione)
Per le festività di fine anno Viaggi del Mappamondo propone un’immersione tra gli incanti thailandesi, passando dalle sfavillanti luci della metropoli a spiagge da sogno: dopo 3 notti nella capitale Bangkok, la vacanza prosegue a Krabi, una delle più affascinanti località marine della Thailandia affacciata sul mare delle Andamane, ricca di incredibili bellezze naturali, tra giungle e foreste pluviali, spiagge deserte e baie. Qui Viaggi del Mappamondo propone di soggiornare presso il Pakasai Resort, adagiato su una collina, dotato di un’accogliente SPA con trattamenti alle erbe e massaggi tradizionali. Dalla vicinissima Ao Nang è inoltre possibile noleggiare motolance per effettuare escursioni presso isole e altre splendide spiagge.

Partenze: 26 e 27 dicembre 2009
Quote: a partire da 1.840 euro a persona

***
CAPODANNO REGALE A DUBAI
Soggiorno di 8 giorni/7 notti presso il One&Only Royal Mirage (lusso)


Capodanno dal sapore di fiaba nell’avveniristica Dubai: Viaggi del Mappamondo propone un soggiorno esclusivo presso il lussuoso One & Only Royal Mirage, complesso situato nel cuore della rinomata Jumeirah Beach con ben di 800 metri di spiaggia privata. L’intera struttura riproduce un’ideale fortezza araba, con camere in stile arabo e orientale, intrecci fiabeschi di cortili, giardini e laghetti e lussuose ville. Per il relax la prestigiosa “Givenchy SPA” e il bagno turco. Comprese inoltre nel pacchetto due escursioni tra le memorie storiche di Dubai e la sua inarrestabile corsa al futuro.

Partenze: dal 26 al 30 dicembre 2009
Quote: a partire da 2.935 euro a persona

Informazioni presso le migliori agenzie di viaggio
e www.mappamondo.com