Vuoi vivere un Week-end nel “Mondo Ferrari” a Maranello?: Maranello Village ti aspetta per farti vivere un’esperienza unica!

di Redazione Commenta


Il Maranello Village è un nuovo complesso edilizio a 4 stelle pensato per le Persone “Ferrari”. class=”left”
Circondato dal verde e situato a Pozza di Maranello il Maranello Village rispetta la tradizione rurale della zona ed è realizzato con elevati standard qualitativi.

Il Maranello Village dispone di:
Reception dalla quale si accede alla corte interna.
Percorsi pedonali delimitati da aree verdi conducono alle quattro palazzine residenziali, situate nell’area più tranquilla e silenziosa del complesso.

Il Maranello Village è facilmente raggiungibile, anche tramite una comoda pista ciclabile. Il residence è inoltre servito da 150 posti auto coperti e da un ampio parcheggio.

SERVIZI OFFERTI:

Body Tuning Gym, un grande e moderno Centro Fitness dotato delle più avanzate attrezzature Technogym, con emeroteca, internet point e sala relax. E’ aperto ai residenti ed alle Persone Ferrari che aderiscono alla Formula Benessere.
Pit Lane, il risto/pizza aperto al pubblico a pranzo e a cena. Offre primi piatti, pizza, grill di carne e di pesce con cotture espresse front-line. I residenti possono usufruire del servizio a domicilio.
Paddock, un esclusivo ristorante à la carte, aperto al pubblico per colazioni, pranzi di lavoro e cene. Vanta una selezione di 150 etichette di vini pregiati provenienti da tutto il mondo.
Stop & Go, la caffetteria aperta al pubblico per colazioni ed aperitivi, ideale per una piacevole sosta rigenerante.
– La reception, situata in posizione centrale, a disposizione durante il giorno per ogni necessità.

Info, Eventi e Costi su: www.maranellovillage.com