Naar Tour Operator suggerisce di partire con una meravigliosa crociera alle Seychelles.
Naar propone una fantastica crociera con eleganti e moderni catamarani modello Nautitech 82 della prestigiosa compagnia ”DREAM YACHT SEYCHELLES” specializzata in crociere esclusivamente a vela. Le otto cabine delle imbarcazioni, sono confortevolmente arredate e tutte dotate di servizi privati. Gli itinerari della navigazione sono studiati per permettere la scoperta di queste meravigliose isole.
Per questa crociera quote a partire da

1.570 euro per persona in cabina doppia con servizi privati e trattamento di pensione completa. Nel costo compresi teli mare ed equipaggiamento snorkelling. Il pacchetto è valido da dicembre ad aprile.
Per i voli dall’Italia quote a partire da 550.00 euro p.p. tasse escluse.

La crociera ha inizio con l’imbarco, ogni lunedì, a Mahe introno alle ore 12.30. Dopo una breve navigazione verso il Parco Marino di Sainte Anne, ancoraggio e pernottamento.

Il giorno seguente visita del parco marino famoso per suoi fondali ricchi di pesci multicolori. Si prosegue poi in direzione di Cocos Island ed infine si ancora nei pressi del porto di La Digue.
L’indomani viene lasciato interamente a disposizione per relax, attività balneari o escursioni facoltative.

Durante la mattinata del quarto giorno è prevista la visita dell’ isola di Cousin, eletta riserva naturale dal 1968 grazie alla presenza di rare specie di uccelli e tartarughe giganti. La navigazione continua poi verso Praslin. Nel pomeriggio si effettuerà un’escursione alla famosa Vallee De Mai, oasi protetta dall’Unesco, ricca di piante rare e riserva del famoso Coco de Mer, pianta endemica delle Seychelles che produce il seme più grosso e pesante del mondo che può superare i 15 Kg. L’ancoraggio per la notte è nella baia di S. Anne. Il giorno dopo si effettua una breve crociera verso l’isola di Grand Soeur dove è previsto un emozionante barbecue sulla spiaggia. Il pomeriggio trascorso sull’isola potrà essere dedicato al relax e alle attività balneari. L’ancoraggio serale è effettuato vicino all’isola di Curieuse o Anse Petite Cour a Praslin.Al sesto giorno navigazione verso Curieuse. L’isola, che fa parte del Marine National Park fa da casa a numerose tartarughe. Dopo il lunch proseguimento per S. Pierre, piccolo isolotto granitico a forma circolare con al centro un piccolo boschetto di palme che oltre ad essere una delle isole più fotografate, è un ottimo luogo per pratica snorkelling. Per la notte si staziona ad Anse Volbert o Anse Lazio.Il penultimo giorno è lasciato totalmente a disposizione per il relax e le attività balneari sulla bella spiaggia di Anse Volbert o su quella di Anse Lazio. Nel tardo pomeriggio è prevista la partenza per Mahe dove si sbarca il giorno seguente alle prime ore del mattino.

Perché le Seychelles? Perché sono isole selvagge che sono state disabitate fino a 200 anni fa ed essendo distanti oltre 1000 chilometri da qualsiasi altra terra, sono riuscite a conservare intatta la loro rigogliosa bellezza e, attualmente, vantano una prerogativa che le pone all’avanguardia nel mondo: ben il 46% del loro territorio è posto sotto tutela ambientale. Un vero paradiso terrestre. Nelle loro foreste vergini, come nelle spiagge e nel mare incontaminato, sopravvivono piante ed animali unici al mondo. Con l’alternanza di atolli di corallo ed isole di granito levigate dal vento e scavate dal mare, le Seychelles rappresentano la meta ideale per chi vuol dar vita a un sogno esclusivo.

Per informazioni: NAAR
Tel. 024855851 – www.naar.com – [email protected]