IN TRENTINO PER UNA VACANZA SULLA NEVE. Pacchetti settimanali soggiorno in pensione completa+Skipass con quote a partire da 450 euro.

Share

Durante l’inverno cosa c’è di meglio di un soggiorno da trascorrere in montagna, magari sulle alte cime del Trentino? Futura Vacanze propone una vacanza ideale per tutta la famiglia presso l’Hotel Pejo, dove divertimento e relax trovano il perfetto equilibrio.

Immerso nello splendido scenario del gruppo Ortles-Cevedale, le cui vette superano i 3.000 metri, Pejo è la località ideale per chi ama la natura. Gli appassionati di sci qui avranno a propria disposizione 16 km di piste da discesa da 1.400 a 2.400 metri e diverse piste da fondo di varia difficoltà. Gli sportivi potranno inoltre praticare arrampicate sul ghiaccio o esplorare il Parco Nazionale con le racchette da neve.

L’Hotel Pejo è situato in posizione tranquilla e soleggiata, in prossimità del centro, circondato dai boschi della Val di Pejo, a soli 100 m dalle Terme e a 20 dal Centro Sportivo. Il complesso dista 200 m dagli impianti di risalita del paese e pochi chilometri dagli impianti di Marilleva-Folgarida, Madonna di Campiglio e Passo del Tonale, raggiungibili con servizio skibus comunale gratuito.

La struttura consta di 34 camere, confortevoli e funzionali, dotate di tutti i più moderni servizi. A disposizione degli ospiti due sale tv, bar, sala lettura, sala giochi, video game e biliardo. La cucina proposta è quella locale e internazionale, una volta a settimana viene organizzata una cena tipica a lume di candela.

All’interno dell’hotel si trova anche un Centro Benessere con sauna, bagno turco, vasca idromassaggio con acqua termale di Pejo, docce rivitalizzanti, zona benessere & relax, solarium UVA, trattamenti estetici tra i quali: rigenerante, sportivo, tensioriflessogeno, linfodrenaggio, anticellulite, stone massage, ayurveda e riflessologia plantare.

Per l’Hotel Pejo, Futura Vacanze propone in esclusiva la FORMULA RISPARMIO SKI INCLUSIVE pacchetti settimanali soggiorno in pensione completa + Skipass con quote a partire da 450 euro a persona. I bambini 2/8 anni, in letto aggiunto, sono completamente gratuiti.

La struttura aprirà al pubblico il 20 dicembre 2009.

Info: Futura Vacanze, www.futuravacanze.it

Recent Posts

Sottovalutata la possibilità di viaggiare in autunno in Europa: le mete migliori

Tanti buoni motivi per viaggiare in autunno in questo momento storico

2 settimane ago

Spunti per chi vuole viaggiare in autunno dall’Italia

Analizziamo alternative per chi vuole viaggiare in autunno partendo dall'Italia

1 mese ago

Sardegna in bassa stagione, un affare anche quest’anno

Alcuni consigli per sfruttare al massimo una vacanza Sardegna in bassa stagione

2 mesi ago

Le tendenze sui turisti europei in piena estate 2025

Ci sono nuove tendenze da valutare con attenzione sul fronte turistico nel 2025

3 mesi ago

Viaggi all’estero dopo i 60 anni: ecco come organizzare esperienze indimenticabili

Ci sono dritte da seguire per organizzare viaggi all'estero dopo i 60 anni

4 mesi ago

Come fare promozione turistica con i gadget personalizzati

Spunti aggiuntivi per comprendere come fare promozione turistica nel 2025

4 mesi ago