Solo su lastminute.com: 48 ore di tempo per prenotare hotel a 49 euro!

di Redazione Commenta

Più di 2000 notti in hotel a 3, 4 e 5 stelle in tutta Italia a solo 49 Euro per notte: al via “Hotel 48h!”,
la nuova promozione esclusiva di lastminute.com valida solo per 2 giorni, martedì 24 e mercoledì 25 novembre.


Ci sono solo 48 ore di tempo per approfittare della nuova promozione esclusiva di lastminute.com, che offre soggiorni in hotel a prezzi imbattibili. ‘Hotel 48h!’ – questo il nome della promozione – propone infatti più di 2000 notti in hotel a 3, 4 e 5 stelle situati in tutta Italia al prezzo di 49 Euro per notte. La promozione è valida solo nelle giornate di martedì 24 e mercoledì 25 novembre.
Per questa promozione sono stati selezionati più di 80 hotel, situati nelle maggiori città e nelle più note località turistiche italiane: si trovano in promozione sia hotel delle grandi catene internazionali, sia piccoli alberghi di charme. Ogni struttura ricettiva ha la propria caratteristica, l’unico standard comune a tutte è la professionalità. Il cliente troverà ovunque l’ospitalità che cerca.
La promozione è un’esclusiva lastminute.com: dal 24 novembre sarà ben visibile nella home page del sito e nella pagina dedicata alla categoria hotel.
“lastminute.com rilancia la promozione che offre notti in hotel alla tariffa davvero esclusiva di 49 Euro a notte” – ha affermato Stefano Ravani, BtoC Country Leader di lastminute.com Italia – “Già da diversi mesi l’azienda sta concentrando i propri sforzi nell’ampliare il portafoglio hotel. In quest’ultima promozione ce n’è davvero per tutti i gusti: le notti offerte sono oltre 2000 e gli hotel sono situati nelle più belle località d’Italia. L’offerta durerà solo per 48 ore. Non c’è quindi tempo da perdere: appena si trova l’hotel che corrisponde alle proprie esigenze, consigliamo di prenotare subito!”

info su: www.lastminute.com