UN GIORNO A LOURDES PER L’IMMACOLATA. Un modo particolare per festeggiare la solennità della Beata Vergine Maria! Quote da 320 euro a persona.

di Redazione Commenta


In occasione della ricorrenza dell’Immacolata Concezione, Rusconi Viaggi propone un modo particolare per festeggiare la solennità della Beata Vergine Maria: un’intera giornata in un luogo ricco di fascino e spiritualità come Lourdes.

Per martedì 8 dicembre, l’operatore, propone suggerisce un brevissimo pellegrinaggio della durata di un solo giorno ma comunque in grado di unire efficacemente religiosità, esperienza ed emozione in questa cittadina che è da sempre meta per i fedeli della Chiesa Cattolica che giungono da ogni parte del mondo per vivere una profonda esperienza di fede.

Il viaggio è programmato con partenza da Milano Malpensa alle ore 07.00. All’arrivo trasferimento in pullman al Santuario, visita della Grotta e dei luoghi in cui è vissuta Santa Bernadette. A seguire Via Crucis e pranzo presso un ristorante del posto.
Nel pomeriggio possibilità di accedere alle piscine, alla S. Messa e alla Processione Eucaristica. Verrà inoltre lasciato ai partecipanti del tempo da gestire liberamente. In serata si terrà una fiaccolata al termine della quale è previsto il trasferimento in aeroporto per rientrare in Italia intorno alle ore 00.30.

Il costo di questa proposta è di 320 euro a persona (più 20 euro per la quota di iscrizione). Il prezzo comprende il viaggio aereo con volo speciale Malpensa/Lourdes/Malpensa, tasse aeroportuali, trasferimenti, pranzo in ristorante (bevande incluse), assistenza spirituale e tecnica ed assicurazione medico/bagaglio/annullamento.

Per i bambini dai 2 ai 12 anni è prevista una riduzione del 20%.

Per ulteriori informazioni:
Tel. 0341 363077
E-mail: [email protected]
Sito Internet: www.rusconiviaggi.com