Lo shopping natalizio in albergo a Napoli, il 5 e 6 dicembre 2009. Torna il Gift Weekend del Grand Hotel Parker’s: Artigiani, designer e regali esclusivi in un’oasi lontana dal caos!

di Redazione Commenta


Dopo il successo della scorsa edizione, sabato 5 e domenica 6 dicembre il Grand Hotel Parker’s di Napoli apre nuovamente i suoi saloni per una due giorni di shopping divertente, inedito e in completo relax. Un Gift weekend che ospiterà le creazioni esclusive di artigiani, designer, stilisti emergenti e maestri dell’eleganza napoletana che proporranno oggetti ed accessori difficili da trovare nelle comuni boutique, pezzi unici o insoliti, presentati in una cornice di fascino. Bijoutterie contemporanea, gioielli di design, accessori preziosi da uomo e da donna, elementi d’arredo e moda bimbo, ma anche piccole opere di artigianato artistico: l’atmosfera è quella di un souk di lusso e, tra un acquisto e l’altro, si potrà sorseggiare un tè caldo con vista sul Golfo di Napoli, oppure pranzare al George’s, il raffinato ristorante dell’albergo.
Per l’occasione la Day Spa del Grand Hotel Parker’s presenterà gli esclusivi gift box con i trattamenti al corallo rosso. Due pacchetti da regalare – in confezione luxury- con trattamenti anti-age.

A disposizione di tutti gli ospiti del Parker’s Gift Weekend c’è anche il parcheggio custodito e gratuito: un benefit essenziale per i giorni di shopping natalizio che spesso si traducono in ore di traffico e garage sempre pieni.

Domenica alle 19.00 Riffa di Beneficenza a favore dell’Associazione “Col Cuore Disponibile” per i bambini dell’ospedale Santo Bono

GLI ESPOSITORI:

o Villa Matilde – produzione vini DOCG e IGT
o Boho – Borsette e accessori in tessuto
o Centro Benessere Day Light
o Donneingonna – abbigliamento
o Fè –si Gioielli
o Gianmarco Russo – Stole Gioiello
o Gioielli Rosita
o JAP e Annita D. – Bijouteria ed accessori
o Koi – Bijouteria ed accessori
o Moving Shop –abbigliamento, biancheria, scarpe e accessori
o Naos – Oggetti di Natale design
o Paola Morra – Cappelli
o ReRéleMé
o Sagan di Acampora – prodotti ed accessori di lusso
o Vquadro – monili e oggetti d’arte
o Wit Design –gioielli in argento e tessuto
o Ylaria Aruta e Nunzia Esposito – Creazioni di accessori in lana e pietre dure

Info: Grand Hotel Parker’s
Corso Vittorio Emanuele 135 – 80121 Napoli
Tel. + 39 081 7612474
www.grandhotelparkers.com