CON SAMSUNG ST550 Fino al 13 dicembre, Samsung ti aspetta in quindici Shopping Center per vincere un fantastico viaggio a New York!

di Redazione Commenta

Fino al 13 dicembre 2009, per cinque fine settimana, Samsung sarà presente, con una speciale area dedicata, all’interno di alcuni dei più importanti Shopping Center del Nord e del Centro Italia invitando tutti i consumatori a testare con mano la nuova ST550 e a vivere la passione per gli autoscatti.
Grazie ai due display, uno sul fronte e uno sul retro della fotocamera, la ST550 di Samsung permette infatti di visualizzare sullo schermo anteriore – attivabile con un semplice tocco – il viso o il gruppo di amici e parenti inquadrato per un autoritratto senza sorprese.

Le hostess e gli ambassador Samsung inviteranno tutti i clienti a fermarsi per dedicarsi un autoscatto davanti al pannello raffigurante uno degli scorci più suggestivi di New York con la ST550. Un sorriso, una smorfia o un’espressione tenebrosa, in ogni autoscatto si potranno rivelare uno stato d’animo diverso o una sfaccettatura inaspettata della personalità.
Ritirando poi un gratta & vinci presso l’Electronic store, si avrà la possibilità di vincere subito un fantastico viaggio a/r a New York.
L’autoscatto, grazie all’innovativa Samsung ST550, diventerà in assoluto il modo più divertente per le prossime vacanze di Natale per immortalare i più bei momenti trascorsi con gli amici.

Oltre al display frontale, la ST550 presenta un display LCD posteriore panoramico completamente touch screen da 3.5” munito della tecnologia Haptic di Samsung, sensore CCD da 12.2 mega pixel, zoom ottico 4.6x e un’innovativa ottica grandangolare da 27mm Schneider-KREUZNACH. Infine, oltre a fotografie di qualità professionale, la ST550 registra anche stupendi video HD con una risoluzione di 1280x720p in formato H.264 da vedere e rivedere senza sosta.

Fonte: Samsung Electronics Italia