Christmas, my beauty. Stiamo decidendo cosa regalare, cosa fare, dove trascorrere il nostro natale. Oggi l’argomento è il trucco per le feste, non troppo inerente al blogg di viaggi ma estremamente Fashion. Per sapere come presentarsi al Pranzo di Natale!

di Redazione Commenta

Parliamo di un look in perfetto stile Anni 50, sempre moderno ma leggero e molto apprezzato.
Ecco alcune dritte mirate:

. Per un incarnato levigato&radioso via libera all’armonia di fondotinta ad alta definizione e blush nei toni del rosa.
. Sguardo impeccabile con ombretto grigio perla, tratti decisi di matita deep noir e più passate di mascara (sulle ciglia sia superiori, sia inferiori).
. Finale infuocato con il sorriso acceso da labbra scarlatte… Tira fuori la femme fatale che è in te!

ECCO CHE PRODOTTI USARE PER IL TUO LOOK ANNI ’50
(qualche idea sul prodotto ma ovviamente ognuna di voi può utilizzare i prodotti che ha disponibili in casa):


– Effetto “fotoritocco” con High Definition Healthy FX Foundation SPF 15 di Smashbox, che vanta una formula rivoluzionaria – dalle proprietà antietà e antiossidanti – in grado di minimizzare le imperfezioni grazie alla rifrazione della luce. Qui, nella luminosa tonalità Light L2 (in esclusiva da Sephora, 38 euro).

– L’Ombré Éclat 1 Couleur di Guerlain possiede una texture in polvere impalpabile, satinata e di facile applicazione. Colori sofisticati, intensi e a lunga tenuta, per uno sguardo impeccabile tutto il giorno. Qui, nella raffinata tonalità L’Instant Sable Blanc n. 100 (25,70 euro).

– Colorito estremamente radioso con il Powder Blush di M·A·C: una polvere satinata, iper-pigmentata e a lunga tenuta, che esalta perfettamente i tratti del volto. Proposto in 41 differenti colori (18,50 euro).

– La perfezione sulle labbra! Il Perfect Rouge Lipstick di Shiseido dona al sorriso una sensazione di comfort e idratazione estremi. Giorno dopo giorno le aridità e le screpolature vengono attenuate. Qui, nella brillante tonalità Dragon Rd 514 (25,50 euro).

– Il mascara Exceptionnel di Chanel (nella profonda tonalità Smoky Noir) possiede un innovativo scovolino in silicone performante, che consente di pettinare, volumizzare, allungare e incurvare perfettamente anche le ciglia più corte e sottili (27,60 euro).

– La Matita Occhi Alta Definizione della nuova linea Studio Secrets Professional de L’Oréal Paris (nella classica nuance Black n. 690) consente di valorizzare lo sguardo, delineando le palpebre con tratti impeccabili dal risultato professionale (in esclusiva da Limoni Profumerie, 11,75 euro).

Sempre bellissime, anche a Natale…Christmas, my beauty!!!