Non potrete fare tutto il vostro shopping in un solo giorno perciò alcuni tra i principali alberghi a SF offrono condizioni particolarmente favorevoli per chi alloggia nei loro hotel, quali parcheggio auto e colazione gratuiti, aggiungendo anche un buono sconto del valore di $ 50 da spendere presso il centro commerciale Westfield San Francisco Centre, solo ai clienti che pagano il conto con American Express® Card.
La Coppa color Smeraldo: un assaggio di vero football americano
Un’ importante tradizione American è la partita di football , giocata tra 2 squadre di college provenienti dalla costa atlantica e da quella pacifica, che si incontreranno in una splendida partita, chiamata Coppa Smeralda, che verrà giocata al Parco AT&T, il 26 dicembre. Il 7 dicembre verranno selezionate le squadre che disputeranno la partita. L’incontro viene proiettato in televisione in tutto il Paese. Per assistere a questo evento sportivo la gente è disposta a rinunciare ai tipici dolciumi e bevande natalizie godendosi un boccale di birra accompagnata dai salatini durante l’incontro.
Festeggiate l’arrivo del Nuovo Anno a San Francisco
Attendete l’arrivo dell’Anno Nuovo con eleganza e gran classe, gustando una cena raffinata , seguita da musica da ballo suonata da un’orchestra che predilige musiche di altri tempi, con ospiti eleganti in smoking. Per completare la serata, dite addio al vecchio anno e date il benvenuto al 2010, godendovi gli spettacolari fuochi artificiali, che si spengono in questa stupenda baia, dalle terrazze di Embarcadero.Per un elenco completo di tutte le attività e gli eventi che hanno luogo a San Francisco durante il periodo delle Feste, consultate il sito www.onlyinsanfrancisco.com/holidays/holiday_eventlist .
Tanti buoni motivi per viaggiare in autunno in questo momento storico
Analizziamo alternative per chi vuole viaggiare in autunno partendo dall'Italia
Alcuni consigli per sfruttare al massimo una vacanza Sardegna in bassa stagione
Ci sono nuove tendenze da valutare con attenzione sul fronte turistico nel 2025
Ci sono dritte da seguire per organizzare viaggi all'estero dopo i 60 anni
Spunti aggiuntivi per comprendere come fare promozione turistica nel 2025