Dal 4 al 24 dicembre cerca la Pigotta dell’UNICEF in una delle 600 piazze italiane o scopri come adottarla online.

di Blogger Commenta

 Dal 4 al 24 dicembre cerca la Pigotta dell’UNICEF in una delle 600 piazze italiane o scopri come adottarla online.

Con un’offerta minimadi 20 euro puoi adottare la tua Pigotta e fornire a un bambino un Kit Salvavitacomposto da vaccini, dosi di vitamina A, kit parto sicuro, antibiotici e zanzariera antimalaria.

1 Pigotta = 1 Kit Salvavita…Ogni Pigotta adottata è una vita salvata.

L’importanza del tuo aiuto

L’UNICEF aiuta tutti i bambini, senza alcuna discriminazione. E tutti possono aiutare i bambini, tramite l’UNICEF.

Anche la più modesta delle offerte, unendosi alla solidarietà di centinaia di migliaia di altre persone, aziende, associazioni, enti locali e istituzioni, contribuisce a rendere più efficace l’azione dell’UNICEF per milioni di bambini nel mondo, ogni giorno.

Dalla donazione di una somma in denaro (on line o con mezzi tradizionali) al sostegno regolare con il programma “Amici dell’UNICEF”, dalla devoluzione del 5 per mille all’UNICEF all’aiuto ai volontari che fabbricano la “Pigotta”, all’acquisto di prodotti, biglietti augurali e regali UNICEF: chiunque tu sia, ci sono tanti modi per aiutare, e ce n’è sicuramente uno che fa al tuo caso.

E se sei un imprenditore, non dimenticare le tante opportunità per sostenere l’UNICEF con le più moderne forme di partnership e comarketing aziendale.

Se sceglierai di sostenerci con una donazione, riceverai una lettera di ringraziamento a firma del Presidente dell’UNICEF Italia, valida anche per certificare la tua offerta ai fini dei vantaggi fiscali ad essa connessi.

www.unicef.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>