Un Mediterraneo da scoprire tutto l’anno con Top Cruises: offre crociere nel Mediterraneo con partenze da Genova per tutto l’anno!

di Redazione Commenta

Il cruise operator Top Cruises propone itinerari originali alla scoperta del Mediterraneo con partenze tutto l’anno da Genova a bordo delle navi della flotta Louis Cruises e in particolare del suo ultimo acquisto, la Louis Majesty, che salpa in tutti i maggiori porti del Mare Nostrum.

Top Cruises garantisce una programmazione davvero completa sul Mediterraneo, che è uno dei prodotti di punta nel nuovo anno. Grazie alle navi della compagnia Louis Cruises siamo sul mercato con crociere che partono tutto l’anno da Genova toccando i porti più suggestivi del Mediterraneo: tra i punti di forza dell’ offerta ci sono l’originalità degli itinerari, lontani dalle rotte crocieristiche classiche, un servizio 4 stelle a bordo con un’attenzione speciale al target familiare e tariffe altamente competitive.

Il nuovo catalogo “Top Cruises Crociere 2009-2010”, già in distribuzione, propone una selezione dei migliori itinerari della Louis Cruises Lines, in particolare quelli a bordo della Majesty per le crociere di Natale e Capodanno, la partenza di Pasqua tra Spagna, Tangeri e Casablanca, e le crociere di primavera-estate con itinerari tra Mediterraneo Orientale e Occidentale che si snodano tra Francia, Spagna, Marocco, Tunisia, Malta, Libia e Grecia. Ad arricchire questa vasta programmazione per Louis Cruises anche il tour tra Isole Greche, Istanbul e Canale di Corinto a bordo della Coral e la crociera da Venezia con la Orient Queen per Croazia, Grecia e Montenegro.

La nostra carta vincente continua a essere l’ottimo rapporto qualità-prezzo, offerto soprattutto per le crociere nel Mediterraneo, un prodotto vincente sul quale abbiamo investito anche in virtù di un forte incremento della domanda per una destinazione di rinomata bellezza e di grande appeal storico-culturale. Tra i tour più richiesti spicca quello in Marocco e Spagna a bordo della Louis Majesty, nave ideale per vivere una vacanza indimenticabile.

Alle proposte della Louis Majesty è dedicato anche un catalogo ad hoc, che comprende in più altri esclusivi itinerari che toccano anche le Isole Canarie, Cipro, Egitto e Israele fino a 16 notti di navigazione.

Tutti i dettagli della vastissima offerta e le speciali promozioni Top Cruises nel Mediterraneo sono disponibili anche sul sito www.topcruises.it.