Capodanno in casa? Ecco qualche idea per apparecchiare la tavola!


Capodanno è davvero alle porte…
Se Avete organizzato in casa il vostro cenone, ecco alcuni consigli per non farvi cogliere impreparate:

Per avere una tavola ividiabile ci vogliono idee innovative e diverse dal solito: Il tema forte è quello di usare i fiori che illuminano e danno freschezza alla vostra tavola.

– Una prima soluzione potrebbe essere quella di creare un effetto brillante usando candele con luccichii o strass e fiori bianchi, bicchieri di cristallo e specchi come sottopiatti.

– Non amate molto i luccichii? Allora optate per una scelta di assoluta eleganza: Una bella ed elegante fusione tra dettagli in nero e bianco.
Il nero non è il vostro colore? Perfetto…basterà abbinate colori tenui come il bianco e il grigio, e completare il tutto con un centrotavola di simpatiche piantine verdi.

– Se adorate il total white, scegliete tutto sulle tonalità del bianco e non dimenticate i fiori…certamente il verde delle foglie insieme al bianco dei fiori. Candele rigoroamente bianche creeranno un’atmosfera magica.

E perchè una volta scelto il vostro abbinamento ideale di colori non creare una cena a tema facendo vestire i votri ospiti con i colori scelti?

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.