Capodanno in casa? Ecco qualche idea per apparecchiare la tavola!

di Redazione Commenta


Capodanno è davvero alle porte…
Se Avete organizzato in casa il vostro cenone, ecco alcuni consigli per non farvi cogliere impreparate:

Per avere una tavola ividiabile ci vogliono idee innovative e diverse dal solito: Il tema forte è quello di usare i fiori che illuminano e danno freschezza alla vostra tavola.

– Una prima soluzione potrebbe essere quella di creare un effetto brillante usando candele con luccichii o strass e fiori bianchi, bicchieri di cristallo e specchi come sottopiatti.

– Non amate molto i luccichii? Allora optate per una scelta di assoluta eleganza: Una bella ed elegante fusione tra dettagli in nero e bianco.
Il nero non è il vostro colore? Perfetto…basterà abbinate colori tenui come il bianco e il grigio, e completare il tutto con un centrotavola di simpatiche piantine verdi.

– Se adorate il total white, scegliete tutto sulle tonalità del bianco e non dimenticate i fiori…certamente il verde delle foglie insieme al bianco dei fiori. Candele rigoroamente bianche creeranno un’atmosfera magica.

E perchè una volta scelto il vostro abbinamento ideale di colori non creare una cena a tema facendo vestire i votri ospiti con i colori scelti?