UN BACIO…E’…QUALCOSA DI PIÚ! Weekend di San Valentino da 167 euro a persona.

di Redazione Commenta


Per il weekend più romantico dell’anno Sistema Turismo.com consiglia a tutti gli innamorati di regalarsi un fine settimana all’insegna del romanticismo ma con un tocco di originalità. L’operatore suggerisce per l’occasione, non solo una vacanza rilassante in mezzo alla natura nelle bellissime campagne umbre, ma dona un “tocco di dolcezza” in più al semplice soggiorno.

Sistema turismo.com ha infatti realizzato un pacchetto che permette di trascorrere qualche giorno nella capitale del cioccolato, Perugia,

imparando l’arte dei Maestri Cioccolatieri presso la Scuola del Cioccolato di Perugina. Infatti sarà possibile partecipare a uno o più corsi proposti dall’associazione per avere così un incontro raffinato con il cibo degli dei.
Sarà infatti possibile cimentarsi con la realizzazione di ricette e sperimentare tecniche di preparazione e decoro di cioccolatini grazie alle quattordici postazioni complete e alla strumentazione necessaria per la lavorazione del cioccolato. Ogni partecipante ai corsi potrà così realizzare e portare a casa, dei piccoli capolavori di bellezza e bontà oltre che ricevere il diploma, le ricette originali ed il grembiule con il quale ha realizzato le sue personali creazioni.
La Scuola, simbolo concreto del sapere e dell’esperienza Perugina, si propone di diffondere le sue conoscenze sul mondo del cioccolato e di dare a tutti l’opportunità di condividerne la passione attraverso una grande varietà di corsi.
Un’esperienza piacevole che concede la possibilità di imparare l’arte della lavorazione del cioccolato, educare il palato a riconoscerne le diverse essenze ed anche creare raffinate delizie.

Per pernottare, l’operatore suggerisce alcuni dei suoi agriturismi di Charme come ad esempio l’Agriturismo del Conte a solo 15 minuti dal centro di Perugia, vicino al Lago Trasimeno.
Il Casale è situato in posizione strategica che permette di godendo di un panorama ampio e suggestivo sulla verde vallata umbra. Circondato da ettari ed ettari di vigna di proprietà della tenuta, è un’oasi di verde, il luogo dove si sposano tradizioni, natura, senso di pace e relax.

Ecco gli ingredienti per un’esperienza davvero unica e indimenticabile.

Il pacchetto “Weekend a scuola di…Baci”, prevede due notte in agriturismo con trattamento di B&B, un corso alla scuola del Cioccolato Perugina con aperitivo e a seguire cena con menù degustazione. Per questa proposta quote a partire da 167 euro a persona.

Per ulteriori informazioni:
SISTEMA TURISMO.COM
[email protected]
www.sistematurismo.com