Domenica 17 gennaio 2010: in Sardegna inizia il Carnevale e Sardinia Ferries non fa scherzi!

di Redazione Commenta


In Sardegna il 17 gennaio si aprono i festeggiamenti del Carnevale, una delle feste più sentite dell’isola, che terminano il mercoledì delle Ceneri e raggiungono il culmine nei giorni di giovedì e di martedì grasso.

Un Carnevale unico al mondo ancora più raggiungibile con Sardinia Ferries: un passeggero, un’auto, una cabina, solo andata, viaggio notturno a partire da € 45 tasse incluse. Maschere orride, storia, cultura pastorale, rituali arcaici, suggestioni, feste e balli, il Carnevale diventa così l’occasione per scoprire l’incredibile fascino dell’isola fuori stagione.

Comodi Cruise Ferries partono ogni sera da Livorno per Golfo Aranci e mettono a disposizione dei passeggeri Ristorante à la Carte, Self Service, Caffetteria, Bar, Sala giochi bimbi e negozi.

Inoltre, dal mese di Gennaio, le navi gialle propongono i pacchetti “Gite in Sardegna” che permettono di programmare le proprie pause di svago durante tutto l’arco della settimana.
Il pacchetto comprende 2 pernottamenti, 2 cene e 2 colazioni a partire da € 90 a persona, tasse incluse.

Dal 1968 Corsica Sardinia Ferries è la prima compagnia di navigazione privata per il numero di passeggeri trasportati che serve tutto l’anno Corsica e Sardegna.
La Corsica è collegata da Tolone, Nizza, Savona e Livorno mentre la Sardegna da Livorno, Civitavecchia.
Corsica Sardinia Ferries gestisce una flotta di 14 navi e si occupa direttamente di tutti i servizi all’utenza, dalla prenotazione, all’imbarco, all’accoglienza, al servizio di catering a bordo.
Tutte le attività di Corsica Sardinia Ferries sono certificate ISO 9001:2000.
A Savona Vado, un’area di 50.000 mq in concessione alla compagnia, sono concentrate le attività organizzative, amministrative e logistiche della società che nel 2008 ha trasportato oltre 3.327.000 di passeggeri.

Per informazioni
CORSICA FERRIES – SARDINIA FERRIES
Calata Nord – 17047 Porto Vado (SV)
Prenotazioni Tel 199 400 500 Fax. 019 2155300
www.corsicaferries.com – www.sardiniaferries.com