SEMPRE E SOLO NEW YORK. Quote a partire da 610 euro a persona per una vacanza di 6 giorni e 4 notti. Partenze 4, 18 e 25 febbraio.

di Redazione Commenta


Non serve un vero motivo, non serve una scusa, non serve un evento per decidere di fare le valige e partire per New York. Non serve qualcosa in più, ma Naar Tour Operator ha deciso di proporre a tutti coloro che partiranno nel mese di febbraio, una straordinaria offerta.

Non ha bisogno di presentazioni la città più popolosa degli Stati Uniti d’America ma soprattutto la più conosciuta. Ribattezzata con moltissimi soprannomi, ospita alcuni dei monumenti, delle costruzioni, dei musei e delle opere tra i più famose di tutto il mondo.
In questa splendida città c’è solo l’imbarazzo della scelta fra una passeggiata a Central Park, lo shopping negli eleganti negozi della Fifth Avenue, brulicante di vita, fino all’imponente Cattedrale di San Patrizio e al Rockefeller Center dove pattinare sul ghiaccio ai piedi della statua dorata d’Apollo. Ed ancora, una salita in cima all’Empire State Building o al Top of the Rock, una visita ai musei e una sera da trascorrere a teatro a Broadway o nei molti club alla moda nei quartieri di TriBecA, SoHo e nel vivacissimo Meatpacking District.

Naar Tour Operator propone, per il prossimo mese di febbraio, un’interessante offerta per tutti coloro che desiderano volare a New York. Quote a partire da 610 euro a persona per una vacanza di 6 giorni e 4 notti in camera doppia con partenze 4, 18 e 25 febbraio.
Nel prezzo sono compresi i voli da Milano Malpensa e Roma Fiumicino, 4 notti in camera doppia e assicurazione medico-bagaglio. Tasse aeroportuali e quota di iscrizione non inclusi. Inoltre ai soci Touring applicheremo uno sconto del 5%.

Un viaggio della durata di 6 giorni e 4 notti per scoprire il fascino di questa meravigliosa città cosmopolita, alloggiano presso l’hotel Le Parker Meridien.
Situato a pochi passi dalla Fifth Avenue, da Central Park, dai teatri di Broadway e dai principali centri culturali, la struttura è caratterizzata da un’accogliente lobby illuminata e da un atrio sostenuto da massicce colonne doriche dove sono ospitate opere d’arte dell’artista Damien Hirst.
Sono 730 le camere che compongono l’albergo, tutte arredate in stile moderno e caldo, promettono un’esperienza indimenticabile con vista mozzafiato su Central Park. A rendere ancora più affascinante il complesso, la piscina sul tetto ‘Penthouse Pool’, il Cardio Theatre presso il premiato ‘Gravity Fitness Centre and Spa’ e il rinomato ristorante ‘Norma’s’ che è aperto per colazione e pranzo.

Per informazioni: NAAR
Tel. 024855851 – www.naar.com – [email protected]