dal 3 al 14 febbraio 2010 al Teatro Libero di Milano: QUESTA SERA – COSE TURCHE! regia di Enzo Iacchetti

di Redazione Commenta


E’ tempo di risate a Teatro Libero!!!

Dal 3 febbraio infatti sul palcoscenico di via Savona vanno in scena alcune tra le migliori figure della comicità italiana al femminile, già note al pubblico televisivo di programmi come Zelig e Colorado.

Enzo Iacchetti che, accanto a quella televisiva, porta avanti con successo una carriera di autore e regista teatrale, si cimenta con la regia di questo testo scritto da Giorgio Centamore, (instancabile autore di cinema, teatro e tv, e attore con Aldo Giovanni e Giacomo).

Lo spettacolo si apre nella sala “relax” di un bagno turco, con la presenza di una donna immobile come una mummia che sta facendo raffreddare gli orecchini (Alessandra Sarno): è una profumiera responsabile del reparto rughe, che lei stessa definirà l’unico reparto dove, per anzianità, invece che dirigente diventi cavia.

La seconda ad entrare in scena Rossana Carretto, è una donna bruttarella e un pò spaesata dalla vita, ma …

…Com’è da abitudine le donne quando si trovano in un ambiente a loro esclusivo uso, come in questo bagno turco, sciolgono remore e freni inibitori esprimendo punti di vista, raccontando episodi ed esperienze a dir poco esilaranti.

Vi faranno ridere raccontando un mondo dalla forma ovarica … da non perdere!!!!

in scena dal 3 al 14 febbraio 2010 (RIPOSI: 9 febbraio 2010)
tutti i giorni alle ore 21.00 – domenica alle ore 16.00

Per informazioni e prenotazioni:
tel. 02-8323126, e-mail: [email protected]