PASQUA 2010: L’ALTRO MODO DI FARE CROCIERA RIVOLUZIONE PER LE CROCIERE FLUVIALI. Da 535 euro a persona!

di Redazione Commenta


Top Cruises lancia un nuovo concetto di crociera fluviale, nato dalla partnership in esclusiva per l’Italia con la giovane compagnia di navigazione tedesca A-Rosa che propone tour sui fiumi europei con navi 4 stelle, per il massimo del comfort e dei servizi di bordo nello stile delle più classiche crociere sul mare.
A bordo delle navi A-Rosa, attenzione puntata su comfort e servizio di bordo. Cabine spaziose (fino a 16,5 mq) con tv, lcd e bagni ampi, piscina, vasca idromassaggio, sala fitness e raffinate Spa per coccolare i passeggeri, campo pratica di golf, mountain bike a bordo per le escursioni, american bar a centro nave, spettacoli serali e buffet di mezzanotte per il divertimento degli ospiti, e soprattutto una ristorazione 5*: nessun turno di cena, un buffet espresso sempre aperto per gustare cucina mediterranea e specialità culinarie regionali preparate “in diretta” dagli chef a bordo, e l’aperitivo serale con ostriche e champagne sponsorizzato dalla rinomata casa Pommery.

SPECIALE PASQUA SUL DANUBIO
5 giorni/4 notti a bordo della A-Rosa Riva

Se la vostra idea di lusso coincide con quella di comfort esclusivo, salite a bordo della nave A-Rosa Riva di Top Cruises dove ogni cosa è possibile. Potete scegliere di rilassarvi in cabine spaziose e confortevoli, oppure facendo una partita a golf o un bagno in piscina sul Sun Deck o addirittura concedendovi un idromassaggio nella SPA-ROSA con sauna e trattamenti di bellezza di prima classe. Anche i piaceri culinari non conosceranno limiti con le prelibatezze mediterranee e le specialità regionali dei ristoranti a buffet con cucina a vista. Tutto questo navigando sul fiume più lungo d’Europa, il Danubio, con un itinerario originale tra Passau, Krems, Vienna e Linz, dove mantenersi in forma con passeggiate o bikingtour tra montagne e pianure.

Partenza di Pasqua: 2 aprile 2010
Quote: a partire da 650 euro a pp

ALLA SCOPERTA DEL RENO
5 giorni/4 notti a bordo della A-Rosa Aqua

Navigando lungo il fiume Reno a bordo della A-Rosa Aqua scoprirete uno dei monumenti architettonici più affascinanti della Germania come la cattedrale di Colonia con i suoi 1500 gradini, scorgerete la posizione incantevole in cui sorge Magonza, città ricca di charme e dallo stile inconfondibile, e attraverserete l’Alsazia passando per Gambsheim, “Porta della Francia” e famosa chiusa del Reno. E poi lungo Strasburgo, “crocevia d’Europa” paragonabile ad un luogo incantato per le sue case in legno in stile medievale con balconi carichi di fiori che si rispecchiano sull’acqua e la vescovile Worms, importante polo commerciale e manifatturiero, dove potrete osservare come si produce la birra o si lavorano le pelli in una fabbrica conciaria. Tornati a bordo continuerete a rilassarvi, magari con una sauna, mentre paesaggi e colori unici scorreranno davanti a voi.

Partenze garantite: 9 – 13 – 22 marzo, 3 aprile 2010
Quote: a partire da 535 euro a pp

Riferimenti da pubblicare per le offerte:
Top Cruises – Tel: 010 589521 – web: www.topcruises.it