Best Wellness Hotels Austria: relax, beauty, piacere, attività e qualità!

di Blogger Commenta


I Best Wellness Hotels Austria sono gli alberghi wellness di prima classe nella categoria a 4 e 5 stelle in Austria e in Alto Adige.
Fondato nel 1992, il gruppo di cooperazione di alberghi ha sede a Innsbruck ed è il punto di riferimento numero uno per vacanze wellness.
Da gennaio 2010 il gruppo sale a 25 membri, grazie all’ammissione, avendo superato i criteri più severi, dell’Alpine Luxury Hotel Post a Lermoos (Tirolo) e dell’Hotel Post a Bezau.

Alpine Luxury Hotel Post
Posizione stupenda sul lato meridionale della Zugspitze, la grande montagna al confine tra Austria e Germania, l’Alpine Luxury Hotel Post di Lermoos (Tirolo).
Confortevole l’arredamento delle 60 suite in stile country tirolese, con un’area di oltre 2.000 mq di wellness e tempo libero.
L’hotel è stato completamente rinnovato nel 2006 ed è indubbiamente uno dei più amati in Austria.
Ha meritato la membership del gruppo soprattutto per l’area spa, per l’apertura dalle 7 alla 20 delle piscine all’interno e all’esterno, per la grande scelta nella Rosalpin Spa, per l’attenzione al palato di cucina e cantina e per la cordialità del personale.
Info in italiano su www.bestwellnesshotels.at/post-lermoos.

Hotel Post a Bezau

L’Hotel Post a Bezau (Bregenzerwald) s’impone per il bilancio di contrasti tra vecchio e moderno, inserito nei boschi meravigliosi poco distanti dalla splendida cittadina di Bregenz.
Susanne Kaufmann gestisce l’albergo di famiglia alla quinta generazione e l’ha rinnovato nel 2009 con molta cura.
I sapori autentici, la sostenibilità ambientale dell’architettura, la wellness di alto livello e la natura intatta circostante stanno al centro dell’attenzione, nella valutazione per l’ammissione come nel soggiorno dell’ospite.
L’albergo conta 58 camere e 4 suite, un nuovo ristorante Gourmet “Irma”, una “casa del bagno” Badehaus e la Susanne Kaufmann spa con una propria linea.
Info in italiano su www.bestwellnesshotels.at/post-bezau.

I Best Wellness Hotels Austria
Da anni il gruppo dei 25 Top Hotel segue la filosofia di offrire agli ospiti una superlativa qualità di wellness in un ambiente eccellente.
La filosofia dei Best Wellness Hotels Austria si esprime nell’attività fisica, nei trattamenti e nella ricercata e sana alimentazione: si appoggia sulle 5 colonne di relax, beauty, piacere, attività e qualità.
Tutti i membri dispongono in media di un’area spa di 1.300 mq, con piscine e bagni rigenerativi, crotti e saune, bagni turchi, bagni di Sali, Brechelbad (sauna aromaterapica a 55°), grandi whirlpool e caldarium.
Gli ospiti scelgono tra un vasto menu di massaggi e trattamenti e ritrovano, davanti a grandiosi panorami, l’equilibrio interno.
Tutti e i 25 alberghi, assai rinomati, soddisfano per il 2010 i più severi criteri di qualità e costituiscono il patrimonio dei Best Wellness Hotels Austria.

Informazioni e prenotazioni Best Wellness Hotels Austria:
Brixner Straße 3/3, A-6020 Innsbruck,
tel: 0043-512-360261, fax 0043-512-36026199,
sito: www.bestwellnesshotels.it, email: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>