Air Europa mira al cuore dell’America Latina. Dal 22 febbraio parte il nuovo collegamento Madrid – Lima!

di Redazione Commenta


La compagnia spagnola lancia il nuovo volo Madrid – Lima (Aeroporto Internazionale Jorge Chávez), che sarà operativo dal 22 febbraio 2010.
Da Roma Fiumicino e Milano Linate si potrà raggiungere Lima (via Madrid) con comode coincidenze grazie ai due nuovi voli settimanali operati dalla compagnia spagnola.

La nuova rotta conferma la costante presenza del vettore in America Latina e il forte interesse in quest’area. La compagnia continua ad ampliare le sue destinazioni lungo raggio e lancia per la prima volta il collegamento verso Lima arricchendo sempre di più l’offerta verso l’America Latina. Il nuovo volo è molto importante anche per l’Italia sia per i turisti che scelgono come base Lima per un viaggio itinerante in Perù, sia per l’intenso traffico etnico.

Si potrà volare alla scoperta della capitale del Perù, Patrimonio Unesco, usufruendo della tariffa promozionale di lancio a partire da 772 euro A/R, tasse incluse, per viaggiare dal 22 febbraio al 20 giugno 2010.

Le rotte saranno servite con i nuovi e moderni Airbus A330-200, dotati di 275 posti in classe economy e 24 in classe business.

E’ possibile prenotare il proprio biglietto presso le agenzie di viaggio o
contattando il numero Air Europa 02-89071767.