Cerchi un Ostello e non vuoi sbagliare nella scelta? HostelBookers Premia l’Eccellenza degli Ostelli!

di Redazione Commenta


HostelBookers, uno dei portali leader per la prenotazione di ostelli e alloggi low cost, premia per la prima volta le sue sue strutture consegnando dei veri e propri “Premi all’Eccellenza”, riconoscimento unico nel suo genere.

113 strutture tra Ostelli, B&B ed Hotel Economici sono state premiate per il loro straordinario contributo alla qualitá dell’industria degli alloggi low cost. 3 sono le migliori strutture per ogni continente che hanno ricevuto il riconoscimento e 6 le categorie: Atmosfera, Pulizia, Posizione, Popolaritá, Convenienza e Valutazione generale.

5 strutture, scelte indipendentemente dal continente, inoltre hanno ricevuto un riconoscimento speciale per i loro eccellenti standard nell’accoglienza di gruppi di viaggiatori .

Per essere idonee al riconoscimento le strutture dovevano aver ricevuto un numero minimo di recensioni e prenotazioni. Inoltre, si é stabilito di non assegnare piú di 1 premio ad una singola struttura.

Due tra le strutture premiate includono il tradizionale e parte del patrimonio artistico e strorico dell’India, Krishna Palace e l‘ultra moderno Jade Emu International Guesthouse in Cina; entrambi hanno ricevuto il riconoscimento come migliori strutture in Asia. Due ostelli israeliani Citadel Hostel and Old Jaffa Hostel and Guest House si sono meritati il premio per la categoria popolaritá, riforzando l’immagine del Medio Oriente come destinazione sempre piú richiesta dai viaggiatori low cost.

A differenza di altri premi e riconoscimenti nel settore degli alloggi low cost, tutti i vincitori sono stati scelti da Hostelbookers esclusivamente in base alle recensioni, giudizi e prenotazioni dei clienti, ad eccezzione del Premio per la migliore accoglienza di gruppi, che é stato selezionato dal dipartimento dedicato ai viaggi di gruppo di HostelBookers per la loro eccellenza nell’ospitare i gruppi di viaggiatori.

David Smith, Amministratore Delegato di HostelBookers ha dichiarato: “Siamo incredibilmente orgogliosi di aver premiato l’eccellenza delle nostre strutture. La qualitá é sempre stata una prioritá per noi e per i nostri clienti italiani, e la nostra crescita é dovuta in gran parte agli standard qualitativi delle nostre strutture, insomma premi altamente meritati!”

HostelBookers é l’unico sito del settore che non addebita alcun costo aggiuntivo di prenotazione. Inoltre una ricerca indipendente ha dimostrato che HostelBookers puó vantare in media prezzi piú economici del 5.1% rispetto al suo principale concorrente.

Sul sito sono disponibili piú di 17,000 ostelli e alloggi economici in 3,500 destinazioni nel mondo.

Tutti i dettagli delle strutture ricettive vincenti possono essere consultati sul sito di www.hostelbookers.com.

Per ulteriori informazioni contattare Laura Panico
al 0044 2074061800 o email [email protected]