Il tuo viaggio in tutta sicurezza, ASSICURAZIONE VIAGGI.

di Redazione 3


Il viaggio può trasformarsi in un incubo quando imprevisti, del tutto ingestibili, ci colgono di sorpresa. Gestirli, soprattutto quando si è lontani da casa, diventa un’ impresa non indifferente.

Per questo motivo è bene partire, sempre e comunque, con una piccola garanzia di sicurezza, resa concreta da “Viaggi Sicuri”.

Migliaia di persone l’hanno scelta e tante altre lo stanno facendo ora.
“Viaggi Sicuri”, società attiva sul web, fa parte di un gruppo internazionale specializzato in assicurazioni viaggio all’ estero.
Offre polizze mirate e soluzioni di sicurezza per ogni tipo di spostamento e in ogni luogo della terra.

Grazie ai massimali alti, a una centrale operativa attiva 24 ore su 24, a un servizio di emergenza multilingue per tutti i giorni dell’ anno “Viaggi Sicuri” riesce ad essere leader italiano nel campo delle assicurazioni viaggio.

Per maggiori informazioni http://www.viaggisicuri.com

Commenti (3)

  1. SCONSIGLIATISSIMA HO SPESO 150 EURO DI SPESE MEDICHE CON POLIZZA ORO E SONO STATO RIMBORSATO DI SOLI 70 EURO

  2. PENSO CHE L’UTENTE SIA SEMPRE LO STESSO CHE HA SCRITTO IN ALTRI FORUM. NON HA CONSDERATO LA FRANCHIGIA DI 80 EURO PREVISTI DA CONTRATTO E BEN VISIBILI NELLE CONDIZIONI.

  3. Credo che l’assicurazione sui viaggi si un’opzione molto utile se si viaggia in posti a rischio, dove l’assistenza sanitaria e le cure mediche sono private o se si decide di intraprendere un viaggio all’insegna dell’avventura. Quando si parla di assicurazione viaggi, si intende anche la possibilità di assicurare il proprio bagaglio in vista di un furto o di uno smarrimento. Per saperne di più su http://assicurando.biz/assicurazione-viaggi/ si trovano le varie tipologie di polizza viaggi, e si ha la possibilità di chiedere e confrontare diversi preventivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>